CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Insolito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Insolito

    Buongiorno!Ho notato da qualche giorno che quando carico il mio smartphone la notte,e l'indomani lo accendo, certe volte mi segnala il 99% di carica..ma com' è possibile? dovrebbe essere carico al 100%...questa cosa mi è capitata due volte... sapete dirmi come mai?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliana92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!Ho notato da qualche giorno che quando carico il mio smartphone la notte,e l'indomani lo accendo, certe volte mi segnala il 99% di carica..ma com' è possibile? dovrebbe essere carico al 100%...questa cosa mi è capitata due volte... sapete dirmi come mai?
    Intanto ti consiglio due cose:
    1) quando crei un nuovo topic, come questo, è utile che tu metta un titolo più inerente all'argomento trattato e non un titolo generico che non sarà mai di aiuto a chi ha un problema simile al tuo
    2) l'argomento che tratti, a mio avviso, più che sotto Applicazioni Android sarebbe stato meglio metterlo nella sezione riservata al modello del tuo dispositivo.
    Per quanto riguarda il tuo dubbio, non so che dispositivo tu abbia, mai io non darei troppa importanza al fatto.
    Può essere dovuto a una non perfetta calibrazione tra sistema di misura e hardware di carica o al normale controllo di carica raggiunta del tuo dispositivo.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    Intanto ti consiglio due cose:
    1) quando crei un nuovo topic, come questo, è utile che tu metta un titolo più inerente all'argomento trattato e non un titolo generico che non sarà mai di aiuto a chi ha un problema simile al tuo
    2) l'argomento che tratti, a mio avviso, più che sotto Applicazioni Android sarebbe stato meglio metterlo nella sezione riservata al modello del tuo dispositivo.
    Per quanto riguarda il tuo dubbio, non so che dispositivo tu abbia, mai io non darei troppa importanza al fatto.
    Può essere dovuto a una non perfetta calibrazione tra sistema di misura e hardware di carica o al normale controllo di carica raggiunta del tuo dispositivo.
    passo e chiudo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy