CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[app] telefona facile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [app] telefona facile

    https://play.google.com/store/apps/d...droid.telleasy


    1.jpg2.jpg


    Questa applicazione è stata sviluppata per permettere di effettuare telefonate in modo semplice, anche in situazioni scomode per l’utilizzo dello smartphone o del tablet o per chi ha problemi con il touch o di vista o per chi non sa leggere. Si pensi ad esempio quando c’è troppa luce e non si riesce a leggere il display o se stiamo giudando e vogliamo trovare un numero (vi consiglio comunque di accostare) , se abbiamo problemi di vista, siamo senza occhiali, senza lenti, abbiamo un monitor troppo piccolo e non riusciamo a premere il numero giusto, dobbiamo poter permettere di effettuare telefonate ad un bambino ad un anziano o anche a non vedenti. Insomma quest’app si presta a diverse casistiche e il suo utilizzo è molto semplice. Una volta configurati i contatti che si vogliono gestire ( numero di telefono, nome e registrazione vocale ), l’app è pronta per l’utilizzo. L’app si avvia con quattro grandi pulsanti che occupano tutto il display (sono in pratica i quattro angoli , cosi è semplice individuare dove premere), con il pulsante in alto a sinistra si scorre la rubrica in dietro e verrà replicato l’audio da noi associato in precedenza a quel numero (es “Mario Rossi”, “Ufficio”, “Casa”) oppure se non si effettua la registrazione sarà lo speaker del nostro dispositivo a leggere il nome scritto, con il pulsante in alto a destra si scorre in avanti la rubrica con riproduzione della registrazione . In basso a sinistra c’è il tastone chiama che fa partire la chiamata. In basso a destra il pulsante che permette di accedere al pannello per gestire la rubrica telefonica. I pulsanti sono grandi un quarto di monitor e hanno colori che li distinguono in modo ben visibile, inoltre occupando i quattro angoli del display, la si può utilizzare anche ad occhi chiusi.
    L’app include dei segnali sonori e vibrazioni che permettono un ulteriore distinzione delle operazioni che si stanno eseguendo.
    L’app è al momento solo in lingua italiana e inglese. Per qualsiasi segnalazione o consiglio (sono graditissimi) vi prego di scrivere via email a enfandroid@gmail.com .Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy