CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Liste sincronizzate tra due android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Liste sincronizzate tra due android

    Esiste un'app che permette di avere una lista (ad esempio della spesa) sincronizzata automaticamente tra due dispositivi?
    Requisito fondamentale le dimensioni ridotte, la mia ragazza ha un LG con android 2.1 e molti problemi di memoria insufficiente, quindi no family planner completi da 20 mb.
    Unica funzione che serve è un testo condiviso e sincronizzato in automatico. Ho provato diverse soluzioni ma nessuna mi ha soddisfatto.
    Grazie mille
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Puoi provare un app che si chiama SPESAMENTE.....è ideale per fare la spesa e con una semplice registrazione, indirizzo mail e pwd puoi sincronizzare la lista con un altro cellulare...ha anche altre funzioni molto utili tra cui le statistiche per sapere qual'è il supermercato che ti conviene.....certo prima devi inserire manualmente la tua lista di prodotti con prezzi e nome del supermercato di acquisto. Soero di esseri stato utile...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy