CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Galleria - elenco foto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Galleria - elenco foto

    Ho provato nel forum specifico manon trovo risposte per cui provo a chiedere qui

    Se lancio l'App "galleria" mi fa vedere tutte le cartelle, con anteprima di discrete dimensioni, delle foto presenti nel tablet, e per il mio lavoro è una cosa utilissima

    Il problema è che sono tutte in ordine sparso senza una logica per cui cercare una cartella specifica in oltre 60 cartelle diventa difficoltoso.

    Chiedo, visto che non ci riesco, come si può fare per avere un incolonnamento diverso, almeno in ordine alfabetico o meglio secondo l'albero della rot visto che ho dei raggruppamenti di cartelle e sottocartelle, mantenendo le anteprime con quella dimensione??

    Se parto per esempio con l'applicazione gestione file, l'incolonnamento è perfetto ma non riesco a vedere le anteprime e devo aprire ciascuna cartella ......

    Inoltre dopo aver usato galleria mi ritrovo con tulle le foto doppioni :o

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho installato quickpic che mette le fotografie nell'ordine scelto da te...

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    in alternativa potresti usare un file manager; io mi trovo bene con ES gestore file. Mi creo le cartelle secondo le mie esigenze ed abilito la visualizzazione come anteprima.
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    in alternativa potresti usare un file manager; io mi trovo bene con ES gestore file. Mi creo le cartelle secondo le mie esigenze ed abilito la visualizzazione come anteprima.
    Questo per me sarebbe l'ottimo, infatti quickpic, che comunque è sicuramente un passo avanti a galleria, non riesce a capire cartelle e sottocartelle e infatti inserisce ututte le foto che trova nella sd e extsd

    ES lo uso da tempo anche con il galaxy S2 ma la funzione per vedere l'anteprima delle cartelle e dei files non sono riuscito a trovarla, dove sbaglio?
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    la versione che ho io non consente di avere l'anteprima delle cartelle ma solo dei file (puoi vedere se le ultime versioni abbiano cambiato qualcosa); la visualizzazione delle antreprime dei files la fai premendo sul pulsante a destra in alto (almeno per me) che alterna la visualizzazione ad elenco con quella ad icone.
    Se non ti funziona allora probabilemnnte devi cambiare le impostazioni ed attivere la visualizzazione dell'anteprima delle immagini; la trovi sotto menu-->impostazioni-->impostazioni file

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Questo per me sarebbe l'ottimo, infatti quickpic, che comunque è sicuramente un passo avanti a galleria, non riesce a capire cartelle e sottocartelle e infatti inserisce ututte le foto che trova nella sd e extsd

    ES lo uso da tempo anche con il galaxy S2 ma la funzione per vedere l'anteprima delle cartelle e dei files non sono riuscito a trovarla, dove sbaglio?
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Ciao,

    la versione che ho io non consente di avere l'anteprima delle cartelle ma solo dei file ...... che alterna la visualizzazione ad elenco con quella ad icone ......
    Ok grazie trovato ma le anteprime rimangono comunque molto piccole, la versione è l'ultima aggiornata.

    Cercando in rete avrei trovato F-STOP che oltre ad avere delle anteprime di una grandezza discreta addirittura incolonna anche per sottocartelle ma probabilmente solo per la versione PRO perchè a me non funziona tutto.
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Continuo ad avere dei problemi ...

    dopo aver provato varie app per visualizzare immagini, ed aver riscontrato lati positivi e negativi di ciascuna, mi sono accorto, o almeno a me fa così .... , che se cerco una cartella per es. con gestione file trovo l'elenco delle immagini tappo su una di esse, scelgo il visualizzatore più opportuno per la funzione, mi appare l'immagine a tutto schermo, le scorro con un dito, ma ........ , non sono tutte quelle presenti nella cartella stessa !!!!! infatti magari ce ne sono 50 ma a 25 si ferma lo scorrimento come se non ce ne fossero altre ?!?!?!

    La cosa non succede se parto dal'app e vado a cercare la cartella ....... ma è normale? come se dovesse aggiornare una cache?? bhooooo!!!
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy