CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Assistente vocale Google (now?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistente vocale Google (now?)

    Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo qui sul forum, spero di aver azzeccato la sezione.

    Ho un dubbio/problema per quanto riguarda Google Now. Nel provare su diversi telefoni l'app Ricerca Vocale di google (che più che ricerca sapevo funzionasse da assistente vocale per qualche comando preimpostato) ho notato che non tutti si comportano allo stesso modo. Esempio: alcuni invece di chiamare/mandare un sms cercano inesorabilmente su google.

    Non so realmente delineare un pattern di funzionamento. Ad esempio sul mio SG3(cyanogen) riesco a chiamare/inviare sms solo a pochi contatti (pur non specificando il nome completo) mentre altri contatti non ci riesce proprio.

    Faccio alcuni esempi:

    contatto "Sako Paolo Giorgi"
    comando "chiama sako" non funziona
    comando "chiama sako paolo giorgi" non funziona
    comando "chiama paolo giorgi" funziona

    contatto "Giorgio Terreni"
    comando "chiama giorgio terreni" non funziona

    contatto "Natalia Maestrelli"
    comando "chiama natalia" funziona

    contatto "Babbo Rossano"
    comando "chiama babbo" non funziona
    comando "chiama babbo rossano" non funziona

    contatto "Mamma AnnaMaria"
    comando "chiama mamma" funziona

    Specifico che nella mia rubrica non ci sono omonimi o difficoltà di questo tipo, e che ho scritto i comandi così come vengono presi dalla ricerca vocale (maiuscole comprese). La versione del Quick Search è la 2.7.9.789824

    Diciamo che alcune difficoltà (tipo riuscire a chiamare mamma e non babbo) mi lasciano un pò deluso, ma vorrei innanzitutto capire se sto sbagliando qualcosa.

    Domanda bonus: con la rom samsung potevo fare double tap sul tasto home e partiva S-Voice. Con cyanogenmod mi pare invece che il doubletap non sia nemmeno impostabile o sbaglio? Esiste una scorciatoia quindi per aprire la ricerca vocale di google senza passare da google now?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy