CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Il nuovo "GIORNALI" in Beta per Voi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Talking

    Il nuovo "GIORNALI" in Beta per Voi!

    Ciao ragazzi,
    sono lo sviluppatore di Giornali...
    Volevo condividere con voi la beta della mia prossima update. A molti di voi ho iniziato a parlarne gia' da un paio di mesi, ma ormai... CI SIAMO! Manca ancora la traduzione in italiano (!), un po' d'ordine qua e la'... ma in fondo direi che le funzioni di base ci sono tutte. Ci sono anche, ahime', gli ads... Ma quando la metto sul market daro' una settimana di tempo per acquistare la versione PRO a prezzi scontatissimi (poi vi allineo con il resto del mondo, che paga e guarda la pubblicita' da mesi). Magari mettero' la versione attuale in shareware qui sul forum se proprio non volete comprare la PRO o sorbirvi le pubblicita'.
    Ogni feedback e' ascoltato con paicere, magari tramite una mail (agmobileapps@googlemail.com). Ricordatevi che qualcosa che non va c'e' ancora (e' una beta!), quindi diciamo che mi interessano solo FC riproducibili