CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Il nuovo "GIORNALI" in Beta per Voi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Talking

    Il nuovo "GIORNALI" in Beta per Voi!

    Ciao ragazzi,
    sono lo sviluppatore di Giornali...
    Volevo condividere con voi la beta della mia prossima update. A molti di voi ho iniziato a parlarne gia' da un paio di mesi, ma ormai... CI SIAMO! Manca ancora la traduzione in italiano (!), un po' d'ordine qua e la'... ma in fondo direi che le funzioni di base ci sono tutte. Ci sono anche, ahime', gli ads... Ma quando la metto sul market daro' una settimana di tempo per acquistare la versione PRO a prezzi scontatissimi (poi vi allineo con il resto del mondo, che paga e guarda la pubblicita' da mesi). Magari mettero' la versione attuale in shareware qui sul forum se proprio non volete comprare la PRO o sorbirvi le pubblicita'.
    Ogni feedback e' ascoltato con paicere, magari tramite una mail (agmobileapps@googlemail.com). Ricordatevi che qualcosa che non va c'e' ancora (e' una beta!), quindi diciamo che mi interessano solo FC riproducibili
    Siccome ci sono un bel po' di animazioni migliore e' il telefono in termini hardware migliore l'esperienza. Dovrei (dicoOVREI!) aver settato i layout per tutti i tipi di android esistente (dal tattoo al Galaxy TAB/Archos 10, per intenderci). Se notate qualcosa fuori posto come scritte o altro fatemi sapere che ci ho perso la giovinezza su questi layout :-)
    Un saluto e...buona lettura!
    Ciao
    Vico

    APRITE IL LINK E CERCATE IN FONDO ALLA PAGINA IL LINK PER IL DOWNLOAD DI "Giornali 6.0 PRO.apk" - (il file pesa troppo per allegarlo al post!)
    https://sites.google.com/site/agmobilenews/home

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Tu sei il simpaticone sviluppatore di giornali?
    La tua app è inutile
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Metallaro... circa 300 mila persone al mondo usano ogni giorno qualcosa di inutile... Che dici...Saro' bravo a vendere aria fritta? E dato che mi ricordo di te... hai trovato il coraggio di rootare un telefono o parli ancora per sentito dire / letto sui forum? ;-)
    Ciao
    V.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ha ancora la limitazione del costo a pagina di alcuni quotidiani? So che non dipende dal developer dell' app, ma ciononostante è un grave difetto per una app di questo tipo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La limitazione dei costi dipende DAGLI OPERATORI, non da me. Vivendo in Inghilterra a me non hanno mai preso nulla :-) Comunque mi sembrava di aver capito che da quando hanno messo i paywall non ci sia piu' la charge, ma ne saprete di sicuro di piu' voi, ragazzi, che vivete in Italia.
    Io piu' che aprirvi la UA che devo fare? Ora che ci sono i custom links malissimo che vada basta un proxy x bypassare controlli sull'ip... Vi ricordo che comunque lo stesso problema c'e' con il browser stock e tutte le altre app, non essendo una caratteristica di Android ma DEGLI OPERATORI italiani.
    Ringrazio chi ha gia' scritto per i feedback, gia' che si sono.
    Ciao!
    V.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billabong Visualizza il messaggio
    Metallaro... circa 300 mila persone al mondo usano ogni giorno qualcosa di inutile... Che dici...Saro' bravo a vendere aria fritta? E dato che mi ricordo di te... hai trovato il coraggio di rootare un telefono o parli ancora per sentito dire / letto sui forum? ;-)
    Ciao
    V.
    AHahah 300 mila persone usano la tua app, e milioni di persone votano berlusconi, milioni di persone nel mondo usano windows. Insomma, nonostante i numeri, l'app resta inutile

    Io come browser preferisco quello di android, oppure dolphin hd: almeno mi lasciano andare su tutti i siti che voglio e non solo su quelli dei quotidiani

    Comunque rootai il legend quando uscì una rom con froyo come si deve, ho pure scritto una guida super semplificata per il root a prova di niubbo
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    AHahah 300 mila persone usano la tua app, e milioni di persone votano berlusconi, milioni di persone nel mondo usano windows. Insomma, nonostante i numeri, l'app resta inutile

    Io come browser preferisco quello di android, oppure dolphin hd: almeno mi lasciano andare su tutti i siti che voglio e non solo su quelli dei quotidiani

    Comunque rootai il legend quando uscì una rom con froyo come si deve, ho pure scritto una guida super semplificata per il root a prova di niubbo
    Essù dai, fate i bravi, non litigate! A me l'app piace, non la uso spesso ma all'occorrenza si e la trovo molto carina... Ci sono molte app piu inutili...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Stavo scherzando o meglio provocando, cosa ne penso di quest'app (e cosa penso in generale delle migliaia di app inutili che si trovano sul market) ormai è noto
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Metallaro... ma l'hai PROVATA la BETA o parli per sentito dire, ANCORA? Rileggi il tuo commento... E poi GUARDALA la BETA per favore.
    Ciao
    V.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    L'ho provata, e che devo dire?
    Migliorata un po', grafica migliore, però la base è sembre la stessa ovvero inutile
    Comunque il pinch to zoom è lento. Come osi far un'applicazione che giri lenta sul potentissimo G2?
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy