CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Share points, come acquistarli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    HeD
    HeD non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Share points, come acquistarli

    Salve, tempo fà acquistai una app tramite Google Play pagando con carta di credito. In un secondo tempo dopo un Ripristino delle Impostazioni tutte le app già pagate ho dovuto reinstallarle e anche fino qui tutto bene tranne una che mi è ritornata nella versione Trial. Contattato il programmatore si è scusato dicendo che il server forse non ha riconosciuto correttamente il mio account e che avrebbe al più presto caricato 20 share points sul mio account per poter riattivare di nuovo l'app. Infatti a breve sullo smartphone e solo lì non sul sito di Google Play mi compaiono questi 20 points, solo che da imbranato devo aver pasticciato malamente l'operazione e mi sono spariti 5 di questi points. Ora non me la sento di ricontattare di nuovo lo sviluppatore per spiegargli tutto questo (in inglese poi) qualcuno può spiegarmi come ricomperare se possibile questi 5 share points per ultimare la riattivazione? Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy