CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi dettatura vocale: dopo una pausa, cancella quanto scritto in precedenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Problemi dettatura vocale: dopo una pausa, cancella quanto scritto in precedenza

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono presentato nell'apposita sezione, ho cercato se qualcun altro ha già questo problema ma non ho trovato nulla.
    Ho un Sony Xperia Tipo ST21 con Android 4.04, senza prerogative root; usando la dettatura vocale di Google, sia negli sms, sia nell'email, sia in Evernote, fino a qualche giorno fa (una settimana più o meno) dettavo, facevo qualche pausa, ridettavo e si aggiungeva il testo in continuo, il riconoscimento era eccezionale ed io lavoravo molto velocemente. Purtroppo, senza che io sappia cosa sia successo, all'improvviso la dettatura vocale non aggiunge più il testo a quanto dettato in precedenza ma, facendo le pause, cancella quanto scritto prima, rendendo inutile la dettatura di appunti. Sono quindi stato costretto a passare a Swype + Dragon: ne ho guadagnato la punteggiatura in italiano, assente con la dettatura Google, ma ne ho perso in velocità e precisione del testo (personalmente trovo la dettatura di Google più precisa di quella di Dragon).
    Qualche anima pia può suggerirmi cosa fare per porre rimedio e tornare ad usare la dettatura di Google?

    Molte, molte, molte grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha il mio stesso problema? Oppure funziona tutto bene ed è il mio telefono che non va?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io ho un lg dual e ho lo stesso problema. Qualcuno ha la soluzione?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto un tentativo, ho installato due tastiere free diverse, l'ultima è la famosa Swiftkey versione trial: il problema rimane lo stesso, segno che non è un problema relativo alla tastiera Xperia, ma o del sistema di dettatura del Google o di qualche opzione che posso aver involontariamente disattivato.
    A questo punto come si può chiedere un aiuto a quelli di Google? C'è qualche email o forum di Google dove si può parlare dei problemi su Android?
    Se lo sapete inviatemi un link, grazie!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene, a parte mauroottavi che mi ha scritto, nessuno si è degnato di replicare.
    Informo che la situazione si è risolta da sola; oggi ho riprovato ad usare la tastiera nativa del mio xperia e la dettatura con google è ritornata come prima, ovvero aggiungere parole una all'altra anche con lunghe pause, senza riscrivere ciò che era stato dettato precedentemente.
    Ringrazio per non aver considerato il mio post; dubito che ci saranno altri miei interventi su questo forum.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy