CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio app per gestire muscia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Andrew03


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus PadFone 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio app per gestire muscia

    Ciao a tutti,
    Da poco sono passato da apple ad android e volevo chiedere un vostro consiglio.
    Stavo cercando un app e se fosse necessario anche un programma per la gestione della musica.
    Essendo stato per 3 anni in casa apple mi sono abituato ad itunes con le sue playlist (esempio: Aggiunti di recente, i 25 più ascoltati) ma dato che sono passato ad android non saprei come gestire il tutto...
    Ho provato diverse app di cui dubletwist che andava tutto bene fino a quando ho scoperto che non conta quante volte ho ascoltato un singolo brano quindi cosi facendo itunes diventa un po' inutile...
    Conoscete qualche app per gestire la musica?
    Ciao Andrea

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    In effetti sono tanti i music player che promettono lo shuffle totale delle canzoni senza mantenere la promessa,fanno sentire sempre le stesse.

    Dalle mie esperienze e limitandomi ai player gratuiti esso dovrebbe funzionare a:
    1)maven music player.
    2)jetaudio music basic.
    3)mix zing.
    4)player dreams.

    Ovviamente sono player anche molto validi con playlists equalizzatore e altro.Finora ho usato di più maven.Non ci metto la mano sul fuoco ma siccome ho bocciato tanti altri proprio per il motivo descritto sopra questi mi sembra che non ripetono.

    Poi ci sono anche quelli a pagamento che logicamente hanno qualche opzione in più ma a me non sono mai serviti.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 10-09-13 alle 03:05

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    Andrew03 (10-09-13)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    A parer mio se con iTunes ti trovavi bene devi provare play musica che ha anche un'interfaccia online...

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Andrew03 (10-09-13)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di Andrew03


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus PadFone 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    In effetti sono tanti i music player che promettono lo shuffle totale delle canzoni senza mantenere la promessa,fanno sentire sempre le stesse.

    Dalle mie esperienze e limitandomi ai player gratuiti esso dovrebbe funzionare a:
    1)maven music player.
    2)jetaudio music basic.
    3)mix zing.
    4)player dreams.

    Ovviamente sono player anche molto validi con playlists equalizzatore e altro.Finora ho usato di più maven.Non ci metto la mano sul fuoco ma siccome ho bocciato tanti altri proprio per il motivo descritto sopra questi mi sembra che non ripetono.

    Poi ci sono anche quelli a pagamento che logicamente hanno qualche opzione in più ma a me non sono mai serviti.
    Ciao grazie a tutti e due per l'aiuto ma al momento queste app non mi soddisfano in termini di quello che sto cercando (o almeno non ho capito come funzionano)...
    Con le caratteristiche di queste app sono simili ad doubletwist ma quello che mi servirebbe realmente è quando ascolti una canzone ti segna quante volte l'hai ascoltata ed una volta che vado a sincronizzare con itunes o programma simile mi faccia la somma delle volte che sono state ascoltate.

    Tornando alle app maven è ben fatta ma ha una grossa pecca... una volta che inserisco il telefono nel pad lo schermo rimane girato per la parte lunga (verticale)
    JetAudio è quella che ho preferito grafica ben fatta e pulita e sopratutto in lingua italiana
    Player dream buona app ma la grafica non è il suo punto forte
    Mixzing non mi è piaciuta... poi con la pubblicità della foot locker che ti fa vedere tutto il video della pubblicità è pessimo.. capisco qualche fascia con un po' di pubblicità ma obbligarti a vedere un video è davvero troppo!
    E google music buona interfaccia ma mi pare un pochino incasinata...

  8. #5
    Androidiano L'avatar di Andrew03


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus PadFone 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa se esiste un applicazione con le caratteristiche che cerco?

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrew03 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa se esiste un applicazione con le caratteristiche che cerco?
    Nei player gratuiti non ho trovato questa caratteristica.Mi auguro che chi ha provato anche i player a pagamento possa essere utile al nostro amico.

    Dovessi trovarla comunque visto che ne proverò anche altri lo segnalerò,interessa anche a me.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    Andrew03 (13-09-13)

  11. #7
    Androidiano L'avatar di Andrew03


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus PadFone 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se riesco a trovare qualcosa ti faccio sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy