CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Condividere foto di instagram su facebook?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Condividere foto di instagram su facebook?!?

    clicco su condividi e sull'icona di facebook...esce scritto "fine" ma di fatto su facebook non appare...come devo fare?!?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quando stai per pubblicare la foto selezioni anche la casella di facebook per la condivisione? Inoltre instagram ha eseguito l'accesso anche su fb? Per controllare entra su instagram, spostati sul tuo profilo e vai sulle opzioni. Da li dirigiti su impostazioni di condivisione e clicca su facebook, se ti chiede i dati ovviamente inseriscili

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mattyx89 per il post:

    lella994 (25-09-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Quando stai per pubblicare la foto selezioni anche la casella di facebook per la condivisione? Inoltre instagram ha eseguito l'accesso anche su fb? Per controllare entra su instagram, spostati sul tuo profilo e vai sulle opzioni. Da li dirigiti su impostazioni di condivisione e clicca su facebook, se ti chiede i dati ovviamente inseriscili
    Grazie mille così i post escono anche sul diario ...però non escono come se fossero condivisi da instagram..cioè non esce ad esempio il link "guarda su Instagram" come mai?! :S

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Dunque per far apparire il post come "guarda su instagram" e far apparire la foto anche nell'aposito album di instagram (di facebook) devi spuntare il quadratino di condivisione quando ti trovi nell'ultima fase di caricamento della foto. Capito come? Se tu condividessi l'immagine in un secondo momento, fb la pubblicherebbe come se fosse presa da un link esterno e non da instagram
    Ultima modifica di Mattyx89; 25-09-13 alle 23:04

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho un problemino con Instagram e la condivisione delle foto su una Pagina Fan di Facebook. Mi spiego meglio: premetto che ho un Samsung Galaxy S3 mini, ho provato a cambiare le impostazioni andando su Impostazioni di condivisione ---> Facebook ---> Condividi su ---> QUI ARRIVA IL PROBLEMA! E cioè che mi dà come predefinito il Diario e non mi dà la possibilità di aggiungere la pagina fan anche perché non mi fa togliere nemmeno la spunta da Diario..............come mai? Sapete aiutarmi? Ho provato anche ad uscire dal profilo Instagram e rientrare ma niente
    Ultima modifica di valina82; 12-02-14 alle 18:24

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy