CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Flight Control e NamcoBandaiGames: qualcosa di strano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Flight Control e NamcoBandaiGames: qualcosa di strano

    Dunque, ho acquistato la versione a pagamento del popolare Flight Control della NamcoBandaiGames dal Google Store. Ieri mi propone di aggiornare alla versione 4.8, verifico il changelog che indica solo un miglioramento per il supporto ai devices ad alta definizione, vabbè me ne faccio poco ma comunque effettuo l'upgrade.
    Immaginate la mia sorpresa quando viene invece chiesta l'autorizzazione per ulteriori permessi di accesso e nello specifico autorizzazione ad inviare SMS, scrivere eventi nel calendario Google, mandare inviti e leggere eventi del calendario anche senza avvisi all'utente!!!
    Cerco quindi di contattare il supporto per avere informazioni e qui un'altra sorpresa: nel sito italiano dicono di scrivere una mail ad un'indirizzo che poi restituisce errore, nel sito americano addirittura il supporto per android rimanda ad una pagina inesistente!
    Inizio ad avere qualche dubbio.... voi che ne pensate?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy