CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[problemi] cerberus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [problemi] cerberus

    Salve a tutti,spero di aver scritto nella sezione giusta.Ho da un pò acquistato l'app cerberus ma mi si è presentato un problema.Per la gestione degli sms utilizzo handcent.Ho provato a mandare da un altro cellulare il comando per abilitare sul cellulare con cerberus i dati a pacchetto ed il comando è stato eseguito ma il fatto che mi indispettisce è che handcent lo interpreta come un sms normale e mostra il messaggio con la scritta del comando che sarebbe cerberus password enabledata,ovviamente questo sarebbe un motivo di sospetto per un eventuale ladro.Sul sito dell'app scrive che si dovrebbe abbassare la priorità e togliere ad handcent la gestione degli sms.La seconda cosa l'ho fatta mentre non ho mai visto comandi abbassa priorità e continua a succedere quello descritto sopra.Altra cosa che vorrei capire è il fatto della cronologia posizioni.In pratica cerberus memorizza le posizione solo quando queste sono richieste da un navigatore gps e non si può cambiare le impostazione tali da memorizzare la posizione ogni ora per esempio.Esiste una app che ogni tot tempo richieda la posizione??In modo che cerberus poi la memorizzi??Spero di essere stato esaustivo nelle richieste.Grazie a tutti per le eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Cerberus è incompatibile con handcent e con go sms. Devi disinstallarlo (handcent).
    Per le altre cose chiedi nel thread dedicato.

    https://www.androidiani.com/forum/le...light=cerberus

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Ernguevaradelaserna (17-09-13)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy