CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

The Color Of Money

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    The Color Of Money

    Ciao a tutti,
    dopo un periodo di studio sono riuscito a sviluppare un live wallpaper con libgdx e opengl. Il tema è il denaro, o meglio i simboli e le principali valute del globo. Ho creato una versione free con il dollaro e l'euro, e una versione al prezzo di E 0,99 che include anche la sterlina e lo yen giapponese e presenta qualche effetto in più e la pubblicità in meno rispetto alla free. Vado particolarmente orgoglioso di questo mio lavoro perchè penso di essere riuscito a fare una buona ottimizzazione del codice sì da ottenere un basso consumo della batteria e dunque prestazioni di buon livello. Sono supportati pienamente anche i tablet e in generale schermi di differenti dimensioni. Vi mostro qualche screenshot e il link al google play store. Fatemi sapere che ne pensate. Ci tengo molto al parere, il più obiettivo possibile (anche le critiche vanno bene purchè costruttive), di tutti perchè, e lo dico con convinzione (sono un linuxiano), attraverso lo scambio libero di idee e di informazioni si realizza una parte importante della propria crescita umana e professionale.

    Ecco il link
    https://play.google.com/store/apps/d...hecolorofmoney

    e la pagina facebook
    https://www.facebook.com/thecolorofmoneywallpaper

    Screenshot_2013-08-31-18-00-27.jpg Screenshot_2013-09-02-21-26-30.jpgScreenshot_2013-09-02-21-48-23.jpgScreenshot_2013-09-02-21-48-51.jpg

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy