CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ideos come consolle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ideos come consolle

    esiste un applicazione che mi permetta di usare il televisore come schermo e visualizzare il gioco (tipo sniper) come se fosse una consolle?
    comunque attaccandomi via usb.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    dubito fortemente... l' lg dual / 2X ha una funzione simile, ma ha l'uscita HDMi..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esistono telefonini che possono portare il video all'esterno, tramite mini-jack composito. (non vorrei dire eresie ma credo che ad esempio il Samsung S dovrebbe avere qualcosa di simile - ripeto: non sono sicuro)
    L'ideos al 99% non può fare una cosa del genere.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per avermi risposto, comunque supponevo che di "suo" l'ideos non avesse una funzione simile.
    mi chiedevo se esistesse un app. scaricabile(meglio gratis) che faccia una cosa simile.
    ..o se un qualche guru di android ci stesse lavorando...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo di no perché deve essere predisposto a livello hardware. (nel mini-jack audio ci sono due cavi, in quello per il segnale video composito ce ne sono tre ed il connettore è leggermente più lungo)

    D'altra parte, a meno di situazioni particolari, si tratta di una funzione piuttosto inutile: se ti interessa vedere foto\video è più pratico (imho) spostarle nella microSD del telefono e poi visualizzarle con un DivX-player che abbia un ingresso USB\SD

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a livello hardware contavo di collegarmi solo con l' usb di serie al lettore divx del tv, riguardo all' utilità... volevo giocare a sniper o ad altri giochi con degli amici usando il cellulare come consolle mentre gli altri vedono la partita al tv oppure con x constructor vedere "in grande" le mie opere! ma si può usare per mille altre vaccate.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy