CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come formattare pendrive?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come formattare pendrive?

    Ho una pendrive da 4gb, un tablet Galaxy tab 2 senza root e uno Smart TV Samsung ma non ho un pc.....
    Ho inserito la pendrive nella TV per poterla utilizzare come dispositivo di registrazione dei programmi e mi ha chiesto di procedere con la formattazione, ma dopo la formattazione dice che il mio dispositivo non è abbastanza veloce nel trasferimento dati. Dato che la utilizzavo per archiviare foto collegata al mio tablet ora il tablet mi dice che il file sistem è di un formato non riconosciuto.
    La domanda è, come faccio a formattare la pendrive utilizzando solo il tab poiché non ho un pc?
    Esiste un'applicazione che senza i permessi di root che mi fa formattare un hd esterno o una pendrive?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Ho avuto per un periodo di tempo, finché malaccortamente non ho fritto con una scarica di elettricità statica la sezione di registrazione, un sintonizzatore Digitale Terrestre Dicra che permetteva nel menu la formattazione sia in NTFS che in FST32 (tra l'altro era un sintonizzatore che con penne che al momento uso tranzollamente sul mio attuale mi diceva che erano troppo lente, quindi mi sa che il tuo è abbastanza simile).

    SUPPONGO che il tuo sintonizzatore POSSA avere la stessa possibilità di scegliere. Collega la penna al sintonizzatore, entra nel menu, entra nella gestione disco o periferiche esterne (quello che è), e vedi se puoi formattare la penna in modalità FAT32.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saddam Visualizza il messaggio
    Ho una pendrive da 4gb, un tablet Galaxy tab 2 senza root e uno Smart TV Samsung ma non ho un pc.....
    Ho inserito la pendrive nella TV per poterla utilizzare come dispositivo di registrazione dei programmi e mi ha chiesto di procedere con la formattazione, ma dopo la formattazione dice che il mio dispositivo non è abbastanza veloce nel trasferimento dati. Dato che la utilizzavo per archiviare foto collegata al mio tablet ora il tablet mi dice che il file sistem è di un formato non riconosciuto.
    La domanda è, come faccio a formattare la pendrive utilizzando solo il tab poiché non ho un pc?
    Esiste un'applicazione che senza i permessi di root che mi fa formattare un hd esterno o una pendrive?
    I televisori Samsung se vedono che l'hd o la pendrive con NTFS o FAT32, te la formattano automaticamente con lo XFS (e direi giustamente visto che il fs di winzozz fa pietà). La considerazione più amara è che lo XFS viene letto tranquillamente da linux, ma non da Android che è basato su di esso. Perché? Mah....
    Ultima modifica di greywolf82; 21-09-13 alle 17:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy