CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Che app mi consigliate per ascoltare mp3 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che app mi consigliate per ascoltare mp3 ?

    ciao a tutti,
    come si capisce dal titolo vorrei un consiglio su un app da installare sul tel di mia moglie (advance S) per ascoltare mp3
    vorrei un app che consumi poca batteria e che sia comoda per ricercare gli album-canzoni da ascoltare
    secondo me il sistema più comodo sarebbe poter visualizzare le cartelle dei vari album dei vari artisti, cercando quindi per album e o artista

    ad esempio, provando quello di dafoult del telefono se io seleziono un album con più cd selezionando artista e album ti mostra tutte le canzoni anche se i cd sono posizionati in cartelle diverse

    credo che sarebbe comodo quindi segliere si artista e album ma eventualmente anche i cd iterni

    c'è qualche app che migliori la ricerca ?

    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    P990 Optimus Dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Io uso Poweramp e te lo stra consiglio! L'applicazione è a pagamento, mi pare circa 4€, ma puoi provarla gratuitamente per 2 settimane.
    Fa davvero di tutto ed ha (a mio parere) un ottimo equalizzatore e ottime impostazioni per personalizzare la resa sonora e tante altre cose.... proprio per la gran quantità di opzioni disponibili, magari all'inizio ti perdi un po' nei menu, ma appena ci prendi la mano è perfetta!
    Se ti trovi bene comprala, ne vale la pena!

    ah, dimenticavo, legge praticamente qualsiasi formato: mp3, flac, aac, wma, wav ....

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Tra i player gratuiti che soddisfano le richieste posso segnalare maven player e jet audio basic.Il primo più semplice ma molto valido,il secondo più complesso e completo anche per leggere i formati più rari.

    Segnalo anche shuttle music che con 1 motore di ricerca riesce a cercare e trovare copertine e nomi artisti eventualmente mancanti.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 21-09-13 alle 22:21

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Draven94


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Motorola Defy Mini (rooted)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consiglio anche il leggero ma funzionale HikiPlayer.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie delle risposte, farò provare quello che mi avete consigliato (quelli gratis)

    un problema con l'app originale del telefono è che collegandolo all'autoradio il volume sembra essere basso...può dipendere dai files mp3, dall'app o altro ?

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy