CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

mobipocket reader su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mobipocket reader su android

    Ciao a tutti;

    sono nuovo del forum e anche dell'ambiente android, anche se alla mia ragazza ho regalato un samsung galaxy s3 mini ed uso un SO Linux.
    Ultimamente mi è stato regalato un Samsung galaxy s3 e prima usavo un nokia 6630 da dove telefonavo e, cosa molto importante, ci leggevo qualsiasi cosa. La mia richiesta, dopo questi preamboli, è semplicemente questa:

    sul 6630 usavo il programma Mobireader, il quale mi leggeva file in formato txt, mobi e prc; questo programma è semplicemente fantastico e - senza offesa alcuna -, a mio avviso, migliore di quante app si riescono a trovare online circa la lettura di ebook; dico questo in quanto il suddetto prog. mi permette di fare:

    sottolineare (anche con diversi colori nello stesso testo);
    aggiungere note;
    modificare le parole (questa funzione non è implementata a sufficienza);
    impostare segnalibri;
    aggiungere link ad altri testi;
    copiare parti di testo;
    COSA IMPORTANTISSIMA: impostare dizionari ed enciclopedie (già scaricate sul dispositivo, quindi senza utilizzare alcuna connessione alla rete) da utilizzare per ricercare i vari lemmi che si trovano nei testi.

    A questo punto, vi chiedo, con la massima cortesia, se esiste, una app che mi permetta di fare quanto detto pocanzi con mobireader.

    Grazie a tutti per l'attenzione.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy