CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

tel bloccato a causa di ADWLauncher EX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    tel bloccato a causa di ADWLauncher EX

    ciao a tutti, chiedo scusa se non mi trovo nella sezione giusta...ho comprato un clone dual sim del samsung galaxy s con froyo 2.2 e per una settimana ha funzionato benissimo, veloce, ho provato un sacco di app dal market e anche dal forum, nessun probema...
    ieri ho installato ADWLauncher EX e qualche suo tema da applicarvi... appena ho applicato un nuovo tema al launcher, mi è apparsa la scritta:

    "interruzione imprevista dell'applicazione ADWLaucher EX (processo android.process.acore).riprova." e pulsante "termina"
    se clicco su termina torna la schermata nera e dopo pochi secondi ritorna la stessa scritta;se clicco la home non posso cambiare launcher torna la scritta;non posso andare in applicazioni e disinstallare il launcher che fa i capricci;non posso fare nulla da pc perchè il debug usb non è abilitato e non posso abilitarlo;all'avvio la combinazione dei 3 tasti per il recovery non funziona....
    praticamente il telefono è inutilizzabile.... qualcuno mi può aiutare?
    spero di si, grazie...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa nn c entra con il tuo problema, volevo sapere dove avevi acquistato il tel e a quanto...grazie!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho comprato da fastcardtech...circa 160 più la spedizione...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho dato un occhiata...ma il touchscreen è resistivo vero(cioè serve il pennino)?se fosse capacitivo sarebbe interessante...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lore86


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Installa sul pc il programma iApk, è una finestrella che ti permette di installare app sul telefono direttamente da windows. Lo trovi su xda-developers
    Poi ti scarichi un launcher alternativo (es launcher pro), colleghi il cell al pc (con adb funzionante) e trascini l'apk del launcher nella finestrella del programma... Alcuni secondi e il nuovo launcher sarà installato. A quel punto se premi home sul telefono ti farà scegliere quale launcher usare. Scegli quello nuovo e disinstalla il vecchio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy