CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Che tastiera usate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sto provando SlideIt in questo momento.. Molto bella

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io uso da sempre la tastiera Swype, con la rom stock del mio Ace Plus era compresa, oltre a quella samsung standard. Era bellissima, aveva le vocali accentate con tasti dedicati! Ora ho cambiato rom, ma purtroppo in questa è presente solo la tastiera Samsung... Ho installato la Swype + Dragon, ed ho ritrovato la mia velocità di scrittura, solo che ho dovuto un po' riabituarmi alle vocali accentate che hanno perso i loro tasti dedicati (prima cosa negativa, perché se devo scrivere "pero" e non "però", ad esempio, devo cambiare parola), ed al fatto che infila verbi in modo selvaggio (seconda, ed estremamente odiosa, cosa negativa). Infatti, se parto dalla c e striscio fino alla e, mi scrive c'è, oppure se parto dalla l e striscio fino alla a mi scrive l'ha! Diamine, se non ci sto attento passo per ignorantissimo! E che cavolo, io dall'apostrofo non ci passo, e tu lo piazzi???

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di magiko83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    attualmente uso swiftkey.
    mi piacerebbe tornare a quella di Android stock, ma non torno perché non può fare apprendimento del dizionario da sms/social network/email! è un vero peccato!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato da poco SwiftKey, non sembra male ma c'è una cosa che trovo davvero scomoda: l'inserimento di "!" e "?". L'unico modo è selezionarli dal popup che compare tenendo premuto sul "." in basso a dx? O esiste una soluzione più rapida?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjone Visualizza il messaggio
    Ho provato le più diffuse (AI Type, Swiftkey ecc.) ma alla fine sono tornato a quella stock Samsung. Devo dire che con Jellybean è migliorata molto la predizione. Manca solo la possibilità di personalizzare la grafica
    Anch'io uso la swiftkey (beta) con Emoji. Ed è solo per queste che non uso la stok di Samsung (note 2).Però così mi precludo l'uso della s-pen. dovrei trovare le Emoji da implementare nella Samsung e allora sarebbe perfetto. Ci sono sistemi per farlo? Se sapete mi dite quale app .altro scaricare grazie!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #26
    edu
    edu non è in linea
    Baby Droid L'avatar di edu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo un "guasto" per cui mi è sparita la tastiera originale LG con la quale mi trovavo benissimo. Ho installato la versione di prova di SwiftKey. Per ora ne sono pienamente soddisfatto, scrivo velocemente e la previsione delle parole funziona benissimo. Ma ho dei dubbi: 1)mi sembra che consumi un po' troppo ram, il mio telefono che ne ha 1giga, è diventato meno reattivo 2)con la tastiera si digitano tantissime cose, tra cui password e dati sensibili, come andrà a sicurezza e privacy? 3)la batteria ne risentirà parecchio?

    Inviato da LG 4X HD usando Androidiani App
    "Odi et amo"

  8. #27
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edu Visualizza il messaggio
    Dopo un "guasto" per cui mi è sparita la tastiera originale LG con la quale mi trovavo benissimo. Ho installato la versione di prova di SwiftKey. Per ora ne sono pienamente soddisfatto, scrivo velocemente e la previsione delle parole funziona benissimo. Ma ho dei dubbi: 1)mi sembra che consumi un po' troppo ram, il mio telefono che ne ha 1giga, è diventato meno reattivo 2)con la tastiera si digitano tantissime cose, tra cui password e dati sensibili, come andrà a sicurezza e privacy? 3)la batteria ne risentirà parecchio?

    Inviato da LG 4X HD usando Androidiani App
    Ciao non saperei dirti quanto consumi.io la avevo sul Sony Xperia che anche lui ha un gb di ram e non mi ha mai dato problemi.per la sicurezza si spera che la legge sulla privacy venga rispettata,ma Allora devi porti la domanda per ogni sito che visiti e ogni browser che usi. Io sinceramente non so risponderti. Se vuoi provare altre tastiere che poi sono simili, prova a scaricare go keitboard prima e poi la personalizzi con la samsung s4 o con la samsung note 3.ha tutto,emoji, scrittura con pennino o dita e trascinamento. Io sto usando quella e dopo un inizio f faticoso perché devo impostare tutto bene e il tempo che la tastiera imparasse i miei linguaggi ora va come un treno.

  9. #28
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Sweftkey che ho di default sul mio S3...



    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    SwiftKey tutta la vita

  11. #30
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Sweftkey che ho di default sul mio S3...



    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    La mia scaricata dal pley per il note2

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy