CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 100
Discussione:

TouchPal contest!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
    al momento è gratuita, quello che volgio dire è che non avete pagato su "promessa" che ci sarà a breve la versione italiana, che poi non vi hanno fornito... inoltre visto che è in beta è una ragione in meno per lamentarsi sullo sviluppo.
    Questo è un'altro discorso.


    Ciao

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
    ora non esageriamo... è un'applicazone gratuita, non capisco cosa pretendete, aspettare qualche settimana in più non penso che vi cambi la vita, avranno i loro tempi.
    Scusami ma hai mancato il bersaglio.
    L'applicazione sarà gratuita sino a Settembre, oggi siamo al 23 di Agosto quindi fatti due conti. Ma il punto non è se è gratuita se si paga o se è in beta. Il punto è che qui erano pronte 60 persone ad aiutare questa società a corregere/fare da beta testing del lang pack italiano. Sono 20 giorni che aspettiamo come degli imbecilli e del pack ancora nulla. Questa è una questione di serietà e di rispetto. Ho anche scritto un'email a questi signori e non ho ricevuto la benchè minima risposta.
    Fossi in fatality saprei cosa fare.

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo non ho risposte dalla casa produttrice,
    appena mi rispondono vi faccio sapere!
    siete liberi di tirarvi indietro, basta che siate chiari, aprendo un thread specifico,altrimenti poi divento matto!
    magari hanno problemi, o sono in ferie, certo che in quanto a chiarezza e comunicazione, lascian un pò a desiderare!

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Scusami ma hai mancato il bersaglio.
    L'applicazione sarà gratuita sino a Settembre, oggi siamo al 23 di Agosto quindi fatti due conti. Ma il punto non è se è gratuita se si paga o se è in beta. Il punto è che qui erano pronte 60 persone ad aiutare questa società a corregere/fare da beta testing del lang pack italiano. Sono 20 giorni che aspettiamo come degli imbecilli e del pack ancora nulla. Questa è una questione di serietà e di rispetto. Ho anche scritto un'email a questi signori e non ho ricevuto la benchè minima risposta.
    Fossi in fatality saprei cosa fare.
    non so daccordo e soprattutto non condivido i toni, comunque lasciamo stare le polemiche, questo dovrebbe essere giustamente un thread di prenotazione, eventualmente ne apriamo un altro.

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal1ty Visualizza il messaggio
    Ragazzi purtroppo non ho risposte dalla casa produttrice,
    appena mi rispondono vi faccio sapere!
    siete liberi di tirarvi indietro, basta che siate chiari, aprendo un thread specifico,altrimenti poi divento matto!
    magari hanno problemi, o sono in ferie, certo che in quanto a chiarezza e comunicazione, lascian un pò a desiderare!
    A me hanno risposto dopo tanti giorni ecco il testo:
    you see, every lang pack may take us 2 week or so, the Italian pack is on the way, but i can not give you exact time, but we do will make it
    Best Regards
    Cooka
    In pratica stanno lavorando a tutti i lang pack, che poi rilasceranno a Settembre... almeno questo è quello che penso io, e noi quì come idioti ad attendere.
    P.S
    Ovviament fatality non ha nessuna colpa, è la cootek che si è rivelata veramente poco professionale.

    EDIT:
    Ovviamente Fatality se vuoi posso mandarti tramite pm il testo della mia email.
    Ultima modifica di venomous; 25-08-09 alle 00:10

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
    non so daccordo e soprattutto non condivido i toni, comunque lasciamo stare le polemiche, questo dovrebbe essere giustamente un thread di prenotazione, eventualmente ne apriamo un altro.
    Ma figurati ognuno puo' avere la sua opinione, e si anche liberi di divertirsi a fare il bastian contrario..
    Riguardo ai miei toni sempre che tu riesca a carpire lo stato d'animo di quando scrivo, non li devi condividere.
    Quello che è opinabile sono i tuoi messaggi dato che dai l'impressione di non sapere di che cosa stiamo parlando e di che cosa ci stiamo lamentando.
    La Cootek aveva preso un'impegno con Fatality, e noi un'impegno con Fatality.
    Aspettavamo questo lang pack da testare settimane fa, e queste persone non si sono fatte più sentire. Forse la mancanza più grave non è stata nei nostri confronti, ma nei confronti di Fatality che a conti fatti si era esposto confidando nella serietà di questa società.
    Credo che il concetto sia facilmente assimilabile nonstante il caldo infernale che attanaglia la penisola e non opinabile.

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    A me hanno risposto dopo tanti giorni ecco il testo:

    In pratica stanno lavorando a tutti i lang pack, che poi rilasceranno a Settembre... almeno questo è quello che penso io, e noi quì come idioti ad attendere.
    P.S
    Ovviament fatality non ha nessuna colpa, è la cootek che si è rivelata veramente poco professionale.

    EDIT:
    Ovviamente Fatality se vuoi posso mandarti tramite pm il testo della mia email.
    Lo so che lavoran a tutti i lang pack contemporaneamente, ma a me avevan detto diversamente, visto che ho parlato direttamente con il responsabile, che mi aveva anche inviato una mail di conferma con scritto:

    Data: 10 agosto

    testo di conferma: We are going to send you the build soon once we are ready. ETA within this week.

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono anche io.

    Ciao.

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto risposta da touchpal!

    La release doveva esser pronta settimana scorsa, ma a causa dei feedback della gente (su quelle già uscite),hanno deciso di aggiungere nuove funzionalità prima di rilasciarla....

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di Scorpionredblack


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal1ty Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto risposta da touchpal!

    La release doveva esser pronta settimana scorsa, ma a causa dei feedback della gente (su quelle già uscite),hanno deciso di aggiungere nuove funzionalità prima di rilasciarla....
    Meglio che sia ottimizzata con nuove funzionalita',che ritrovarsela piena di bug.
    Fatal1ty ti ho mandato un messaggio tel.net ma non mi hai risposto!!
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.2.1
    Versione Banda: I9000XXJPU
    Versione Kernel: 2.6.32.9
    Versione Build: FROYO.XXJPU

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. touchpal
    Da pol18 nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-11-09, 19:09
  2. far funzionare touchpal
    Da video4linux nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-08-09, 17:54
  3. Touchpal, Italiani snobbati.........
    Da venomous nel forum Android Cafè
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-08-09, 21:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy