CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 100
Discussione:

TouchPal contest!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Ma figurati ognuno puo' avere la sua opinione, e si anche liberi di divertirsi a fare il bastian contrario..
    Riguardo ai miei toni sempre che tu riesca a carpire lo stato d'animo di quando scrivo, non li devi condividere.
    Quello che è opinabile sono i tuoi messaggi dato che dai l'impressione di non sapere di che cosa stiamo parlando e di che cosa ci stiamo lamentando.
    La Cootek aveva preso un'impegno con Fatality, e noi un'impegno con Fatality.
    Aspettavamo questo lang pack da testare settimane fa, e queste persone non si sono fatte più sentire. Forse la mancanza più grave non è stata nei nostri confronti, ma nei confronti di Fatality che a conti fatti si era esposto confidando nella serietà di questa società.
    Credo che il concetto sia facilmente assimilabile nonstante il caldo infernale che attanaglia la penisola e non opinabile.
    Definire la situazione una vergogna e sentirsi inkazzato e deluso per una settimana e mezza (con ferragosto in mezzo) di ritardo non ti pare esagerato? A me si, e penso di poterlo esprimere senza essere accusato di fare il bastian contrario (o peggio).
    Se possibile, cerca di portare un po' più di rispetto verso l'interlocutore, in quest'ultimo post ci sono un paio di frasi che ti potevi risparmiare.

    Non mi sono iscritto a questo beta testing per mancanza di tempo, ma so benissimo di cosa parlo... seguo questo thread dal primo giorno, e notizie sulla tastiera da Maggio, prima ancora dell'annuncio ufficiale e che ci fosse un singolo post a riguardo in questo forum.

    Appena uscita sul market ho installato la tastiera ed in poco tempo ho trovato dei gravi bug già segnalati alla cootek... secondo me hanno ancora molto da lavorare sulla tastiera di base, ed è bene che si concentrino su quello piuttosto che sui language pack.
    Poi se tu credi che ti ignorino, pensalo pure, ma perché ti dovrebbero ignorare? vendere il software è il loro obiettivo, e per venderlo devono farlo funzionare bene, se il software di base non è ancora maturo non ha senso rilasciare i language pack ed avviare un'altra fase di testing.

    Non ti scoraggiare, anche se dovessero passare altre due settimane, avrai il tempo di testarlo, e magari ti risparmi un po' di fatica non dovendo avere a che fare anche con i "vecchi" bug

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal1ty Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto risposta da touchpal!

    La release doveva esser pronta settimana scorsa, ma a causa dei feedback della gente (su quelle già uscite),hanno deciso di aggiungere nuove funzionalità prima di rilasciarla....
    Fatality, io non voglio mettere il dito nella piaga ma leggendo questo post a me cadono le braccia.
    Tengo a precisare che mi piace TouchPal e lo aspettavo con ansia, ma adesso mi cadono le braccia. Per me hanno fatto una figuraccia, era molto più onesto rilasciare l'app quando erano pronti tutti i lang pack.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io anche io!

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma perchè vi state fissando con questa tastiera? Io uso Anysoftkeyboard. Tastiera stupenda, veloce ,con aggiornamenti continui e SOPRATTUTTO GRATIS. E' senza T9 ma a che serve se hai la tastiera qwerty? Scrivendo col Pc utilizzate il. T9? Dimenticavo...ha tutte le lettere degli alfabeti europei (ñ) e gli accenti acuti e gravi sulle vocali. Per chi come me deve scrivere in italiano, spagnolo, inglese e francese a volte nello stesso sms, è fantastico. A volte create problemi dal nulla. Se questa impresa non risponde, basta...lasciatela stare e cercate alternative senza scrivere mille post di protesta

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverickcri Visualizza il messaggio
    Ma perchè vi state fissando con questa tastiera? Io uso Anysoftkeyboard. Tastiera stupenda, veloce ,con aggiornamenti continui e SOPRATTUTTO GRATIS. E' senza T9 ma a che serve se hai la tastiera qwerty? Scrivendo col Pc utilizzate il. T9? Dimenticavo...ha tutte le lettere degli alfabeti europei (ñ) e gli accenti acuti e gravi sulle vocali. Per chi come me deve scrivere in italiano, spagnolo, inglese e francese a volte nello stesso sms, è fantastico. A volte create problemi dal nulla. Se questa impresa non risponde, basta...lasciatela stare e cercate alternative senza scrivere mille post di protesta
    maverickcri, dal questo punto di vista hai perfettamente ragione. Quello che contestavo io è il fatto che una società se ne è uscita dicendo che avrebbe rilasciato il lang pack per gli italiani un mese fà, e poi si è tirata indietro dando mezze notizie, o risposte ridicole, tutto qui.
    Detto questo anche io ho ripiegato su di un'altra tastiera (betterkeyboard), mi trovo bene e soddisfa le mie esigenze. Mi da fastidio vedere come si possa comportare una software house ( Io sono sicuro che il lang pack italiano uscirà dopo il 30 Settembre insieme a tutti gli altri ) e mi dispiace vedere di persone che scrivono senza capire nemmeno di cosa si stia parlando. Tutto qui.

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    471

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

    da quelli di touchpal tutto ancora tace???

  8. #87
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ma lol non si sa ancora niente??

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 72 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele8Dj Visualizza il messaggio
    ma lol non si sa ancora niente??
    Non so, con la crisi la cootek sarà fallita... nn si sono fatti più sentire, e nn si collegano manco più..... nn posso andarli a prendere in USA

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Usciranno tutte le altre lingue dopo il 30 settembre...............

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di pgr79


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Google LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    credo siano uscite... c'e' il link a 20 lingue tra cui l' italiano

    qualcuno ha provato? e' ancora gratis?
    Google Galaxy Nexus
    EX Google Nexus S
    EX Google Nexus One
    EX Acer Liquid
    EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. touchpal
    Da pol18 nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-11-09, 19:09
  2. far funzionare touchpal
    Da video4linux nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-08-09, 17:54
  3. Touchpal, Italiani snobbati.........
    Da venomous nel forum Android Cafè
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-08-09, 21:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy