CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

continua la migrazione da windows mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    continua la migrazione da windows mobile

    Per utilizzare i file di office mi sono scaricato la demo di document to go,qs file con suffisso .apk però se lo lancio dal pc(win 7 64 bit) non parte...devo copiarlo nel htc wildfire?Va bene anche nella s.d.? Poi per lanciarlo come devo fare non vedo nelle app niente per visualizzare i file del telefonino?
    Grazie

    Che fatica androizzarsi....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Sono sempre io che ti rispondo
    Se nelle applicazioni già installate sul telefonino hai "Quickoffice" (nel mio HTC c'è) potresti usare quello.

    Per installare le applicazioni in generale compreso Documents to go:
    Il modo più semplice è che entri nel market (dall'applicazione "Market" che hai sul telefono o anche dal PC), scegli l'applicazione e installi. E' tutto automatico e semplicissimo!

    Se invece hai scaricato da PC puoi:
    1) installare da PC usando HTCsync (e il telefono collegato via USB), oppure
    2) copiare l'applicazione .apk sulla scheda SD del telefono e poi installarla con un file manager (se invece la trasferisci sul telefono via bluetooth puoi installarala senza file manager).
    Per copiare dal PC al telefono puoi: collegare il telefono con il cavo USB in modalità "disco", copiartela con il bluetooth se il tuo PC ha il bluetooth, inviartela come allegato di posta, ecc.
    Un file manager è una applicazione che serve a navigare tra le cartelle e i file del telefono, puoi scaricarne uno dal market ("Astro file manager" ad esempio).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    urodanna (14-02-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Sono sempre io che ti rispondo" ...lo so Grazie!

    "Se nelle applicazioni già installate sul telefonino hai "Quickoffice" (nel mio HTC c'è) potresti usare quello" non mi apre i file di office(ho il 2003).

    "Per installare le applicazioni in generale compreso Documents to go:
    Il modo più semplice è che entri nel market (dall'applicazione "Market" che hai sul telefono o anche dal PC), scegli l'applicazione e installi. E' tutto automatico e semplicissimo!" Magari fosse così semplice..non ho internet sul telefonino(non mi serve); dal pc come market android ne escono una dozzina...l'indirizzo potrebbe essere:http://market.android.com? Qui ho trovato astro file manager ma non me lo fa scaricare mi dice "
    There are no android phones associated with this account. Please sign in with a different account." come faccio ad associare un telefonino al mio account di google?


    sempre più faticoso androizzarsi...

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono finalmente riuscito ad installare "document to go" sul mio htc wildfire per utilizare file di office ma...con la versione free non posso interagire...e poi mi sembra che ogni volta che uso il programma il mio htc si collega ad internet succhiandomi preziosi "euri",vi risulta? E se acquistassi la versione (per circa 12 $)poi si collegherrebbe lo stesso ad internet?
    Grazie


    Tanto so che mi risponderà solo il solito "chefare" senza il quale avrei già buttato nel cestino il wildfire e sarei tornato al mio vecchio htc con windows mobile...

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    LOL

    Se nella barra di notifica in alto vedi la scritta "3G" o "2G" o "H" o "E" o qualsiasi altra sigla che si riferisca alla connessione dati... significa che sei connesso e se NON hai un piano tariffario per i dati dovresti disattivare subito la connessione (se tieni premuto un paio di secondi il tasto di accensione si apre un menu, una delle voci serve a disattivare/attivare la rete mobile, altrimenti dalle impostazioni del telefono>Wireless e reti>Rete mobile dovresti togliere il segno di spunta).
    In questo modo se una applicazione cerca di collegarsi non ci riesce e stai più tranquillo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    urodanna (15-02-11)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Per il Market ufficiale , sì il link era giusto ma funziona in questo modo se accedi da PC: selezioni l'applicazione da installare e questa viene scaricata direttamente sul telefono (non sul PC) ed installata, non occorre fare nulla ed è comodo... ma il telefono deve essere connesso ad Internet (anche in wifi va bene).
    Se invece scarichi un'applicazione .apk sul PC, come dicevo, si può installare con HTCsync (forse ti conviene usare questo sistema) o copiarla sul telefono e poi installarla con un file manager.
    Riguardo a Documents to go non ho presente quali limitazioni abbia la versione demo, cmq io ho usato qualche volta la versione full e ha funzionato anche con la connessione disattivata... ciao!
    Ultima modifica di chefare; 15-02-11 alle 00:23

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok!Ci riprovo.Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy