CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smanettare negli APK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Smanettare negli APK

    Salve a tutti, scrivo questo post per chiedere a tutti quelli che sono più bravi di me se mi possono dare una mano...
    Io vorrei modificare gli APK nel senso gli spacchetto con WinRar e poi ci sono le cartelle io le apro ma ci sono file che sono puntati in un certo modo e io non so come aprirli per modificarli all'intero...qualcuno sa qualche app exe per il pc che esamina questi file e me li fa modificare??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so cosa vuoi fare, io per esempio con i permessi di root ho utilizzato "gamekiller" che lanciato durante un gioco ti permette di cercare i valori variabili nei file della app e modificarli. Funziona su qualunque tipo di app (se lo lanci dal desktop senza nessuna app attiva, ricerca i valori nel launcher per esempio) solo che è pratico per i giochi: se nel gioco che ho aperto ho 1780 monete, faccio cecare il valore a gamekiller che trova migliaia di stringhe con quel valore, poi quando il valore cambia (giocando) lo reimmetto su gamekiller che va per esclusione fino a quando non trovo la stringa esatta e la modifico per ottenere ad esempio 999999999 monete, e così via per qualunque valore numerico.
    Con me ha funzionato su "needfor speed most wanted" "temple run" "hangry shark evolution" "vex bloks" "little big city" "lava cat"
    non ha funzionato (ma ha diversi settaggi che non ho capito a fondo...) su "asphalt 6 gioco di sistema" "asphalt 8" ed altri che non ricordo
    Senefesi

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da detectiv Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scrivo questo post per chiedere a tutti quelli che sono più bravi di me se mi possono dare una mano...
    Io vorrei modificare gli APK nel senso gli spacchetto con WinRar e poi ci sono le cartelle io le apro ma ci sono file che sono puntati in un certo modo e io non so come aprirli per modificarli all'intero...qualcuno sa qualche app exe per il pc che esamina questi file e me li fa modificare??
    Puoi usare apktool o dex2jar. Dipende da quello che vuoi fare. Se vuoi modificare qualche file xml non c'è problema, ma poi ricordati che dovrai rifirmare con un tuo certificato l'applicazione ottenuta. Se vuoi modificare proprio il codice devi fare reverse engineering e se il codice è offuscato non è molto semplice da fare anche se non impossibile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy