CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung galaxy note 2.. Consigli su antivirus e antifurto!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy note 2.. Consigli su antivirus e antifurto!!!

    Buongiorno a tutti!!! Avevo installato sul mio note l'anti virus avast (che avevo letto che era buono anche in caso di furto per rintracciare il tel).. Il problema è che credo che questo dato che rimane sempre acceso (con la sua icona sempre presente in alto a sinistra) mi consumi molta batteria!!' Per questo motivo l'ho disinstallato!! Secondo voi è necessario un antivirus? Avete notato anche voi che consuma molta batteria o è un impressione? Per finire.. Dato che ho eliminato anche la possibilità di rintracciare il telefono, mi dite delle buone app GRATIS che svolgono lo stesso la funzione di rintracciare il tel in caso di furto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Avast è pesante e non rileva gli adware se non si paga.Installare zoner versione tablet.Ma lasciare l'icona,è il segnale che protegge per 24 ore e in caso di infezione (zoner) diventa rossa.

    Per l'antifurto se non si vuole acquistare cerberus (il più affidabile e io consiglio di acquistarlo) si provi prey anti-theft.Altri aggratis con controllo remoto dubito esistano.Per evitare il hard reset (per telefoni non rootati) va installata anche una app protezione con password per impedire l'accesso alle impostazioni.Smart app protector o perfect app protector aiutano la causa.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 01-10-13 alle 08:45

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ciao,
    sull'antifurto niente da aggiungere a quanto detto da dcsupereroi; sull'antivirus ci sono scuole di pensiero...quella che sembra andare per la maggiore è che per mobile android non è necessario un antivirus; poi vedi tu
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy