CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Applicazione: quanti Ampere carica il caricabatterie?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazione: quanti Ampere carica il caricabatterie?

    Ho acquistato un carica da auto da 2.1A...
    Vorrei sapere realmente a quanto carica...

    Esiste un applicazione che mostra quanti A o mA sta ricaricando il telefono?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2.1A è la corrente massima che puo passare istantaneamente attraverso il caricabatterie, se il tuo telefono assorbe per esempio 20mA utilizzerà per la ricarica meno di un decimo della corrente che puo fornirti il caricabatterie. (se superasse i 2.1A brucieresti il caricabatterie).
    Per vedere quanto ti sta caricando il telefono basta che guardi la relativa icona! 10% 33% ecc....
    La capacità di carica (quanto è grande, capiente, la batteria?) si misura in Ampere "A" per unita di tempo (ore "h") ad esempio la mia batteria è di 2100mAh e ci impiegherà piu tempo a caricarsi rispetto ad una da 1500mAh ma durerà anche di piu.
    Il fatto che il caricabatteria dell' auto ci impieghi piu tempo a caricare dipende anche dalla tensione (volt "V") ad esempio e da altri fattori ma è normale. Non ti serve una app per visualizzarlo, se c'è scritto 5V sul caricabatterie, sono 5V.
    Senefesi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy