CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Effettuare chiamate vocali da e verso il numero di telefono della mia SIM con Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettuare chiamate vocali da e verso il numero di telefono della mia SIM con Android

    Ciao a tutti. Grazie allo sblocco della chiavetta internet Huawei E169 UMTS sono riuscito ad abilitare le chiamate vocali da e verso il numero della mia SIM e ora riesco a navigare e a telefonare contemporaneamente. Questo con Windows. Per fare cio' ho semplicemente disinstallato il mobile partner che mi ha dato la TIM e ho installato quello ufficiale della Huawei,che ho scaricato da qui :

    http://www.huaweidevice.com/worldwid...Flag=software& productId=1181&oneSelected=3152&twoSelected=462&th irdSelected=1181#

    Nel frattempo ho acquistato un mid Android al prezzo di 100 euro che pero' non dispone ne del modulo GSM ne di quello 3G,percio' per navigare devo usare per forza una chiavetta internet. Cosi' ho provato ad usare la mia Huawei E169 UMTS. Per fortuna non ho avuto problemi,perche' come la inserisci nella porta USB,viene subito riconosciuta e naviga. I problemi sorgono invece se voglio telefonare con il numero della mia SIM,perche' il mobile data partner che fornisce la HUAWEI non funziona con Android. Allora vi chiedevo se avevate una soluzione per questo problema. Se per caso esiste un app,oppure se potrei usare il VOIP ? In che modo ? Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy