CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi download e apertura file pdf

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi download e apertura file pdf

    Ciao a tutti,

    scusate se apro una nuova discussione ma cercando nel forum ho trovato risposte che però non mi hanno risolto il problema. Quando eseguo un download di un file pdf da siti con password ricevo risposte o di download fallito (con browser standard) oppure mi scarica il pdf ma all'apertura del file anche con Adobe mi dice che non è un pdf. Su un pc che usa ubuntu 12.04 non ho problemi. Ho anche installato Opera come browser ma il problema permane. Sapete cosa devo fare visto che vorrei utilizzare il mio tablet Galaxy tab 3 per tutte le mie esigenze?

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Devi trovare un browser compatibile con quei link, non ricordo se usavo dolphin o firefox, in alternativa su ipad usavo un downloader ma non ho ancora guardato se c'è qualcosa di simile per android: la pigrizia mi ha portato a scaricare su pc e prelevare poi col telefonino tramite file manager...il problema non sono i pdf di per se ma i link che usano nel web per condividerli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy