CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mail, riconoscimento vocale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mail, riconoscimento vocale

    Buona sera, scusate ma ho appena preso il tel samsung galaxy s con sistema android nuovo... e sn alquanto incapace ad usarlo x il momento ahahha. due domande:
    - Esiste un'applicazione gratuita che mi consenta di parlare e di convertire le parole da scrivere in sms?

    - uso alice mail e impostandolo sul programma predefinito nel cell non mi piace, poi quando vado sull'agenda già presente non riesco a fare la sincronizzazione con la mail di alice mi consente solo di farla con gmail e con facebook o Azienda ma non accetta alice

    - un'ultima cosa consigli su qualche applicazione utile per un 20 enne gratuita da scaricare dal market (ho già scaricato facebook android e msn talk)

    Spiegatemi bene come fare tutti i passaggi x piacere grazie

    Ely

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Per il riconoscimento vocale dovresti scaricare "ricerca vocale" dal market. Sulla tastiera dovrebbe essere abilitato il tasto del microfono, lo premi e puoi pronunciare il testo anzichè scriverlo. (Questo richiede di essere connessi ad internet perchè il riconoscimento è eseguito online).
    Alcune applicazioni (come la ricerca di Google o Handcent SMS) consentono di pronunciare il testo anche senza usare il tasto del microfono sulla tastiera.

    Beh sui telefono Android c'è la sincronizzazione push di: agenda (con il calendario Google), Gmail e contatti di Gmail. La cosa ottimale sarebbe che usassi queste applicazioni che (se il telefono è connesso ad internet) consentono la sincronizzazione quasi in tempo reale

    Le applicazioni utili... dipende sostanzialmente da quello che vuoi fare con il telefono, sarebbe un elenco lunghissimo
    Ultima modifica di chefare; 04-02-11 alle 00:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy