CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

chad2win, bufala o soldi facili?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    chad2win, bufala o soldi facili?

    Ciao, da ieri è disponibile nel playstore, ma anche su ios, la nuova app di messaggistica istantanea, Chad2Win. Si presenta come app in grado di far guadagnare fino a 25€ al mese( prelevabili all'inizio del mese successivo su conto paypal o cedibili ad associazioni no profit) solo messaggiando e leggendo qualche banner pubblicitario durante la messaggistica.

    Detto fatto, invogliato dalle premesse lo ho scaricato su entrambi i miei terminali, sia su ios che su android. Devo dire che su ios gira meglio anche se su entrambi ci sono problemi di traduzione in lingua italiana, i banner arrivano non sempre appena connesso, ma standoci online 4-5 minuti a parte qualche rara eccezione vedremo comparire i tanto attesi banner. Cliccando sul banner si aprirà un video a mezzo schermo( l'altra metà schermo si può anche utilizzare contemporaneamente alla visione del video per scrivere e leggere la chat) alla fine del quale sentirete un suono tipo slot machine vincente. Quello sarà il suono dei vostri soldi. Alla mezzanotte il vostro saldo dovrà essere aggiornato e alla sezione entrate vi apparirà ciò che avete guadagnato, messaggiando poco e cliccando una ventina di volte sui banner ieri ho apprezzato i 35 cent ricevuti alle 00.15. Purtroppo oggi non sono stato in grado di Poter usufruire del servizio in quanto dal terminale android non permetteva l'invio di messaggi... Questo mi fa pensare che serviranno ancora parecchi aggiornamenti per poter rendere stabile l'app su entrambi i sistemi operativi.
    le notifiche push sono assenti per adesso, quindi finchè non aprite l'app ed entrate online non saprete se vi sono arrivate risposte o quant'altro.

    L'idea di dividere il guadagno fra i creatori dell'app e gli utilizzatori(30%) è ottima, spero che la richiesta di migliorie da sempre più utenti porti veramente a farne. Ripeto l'app è arrivata in italia solo il 2 ottobre, diamogli il tempo di crescere. Aspetto il 1 Novembre per accertarmi che sia un idea ottima o l'ennesima bufala per guadagnarci sopra qualcosa ma intanto provare ad arrivare a 25€ è una prospettiva interessante se non mi cambia nulla o quasi rispetto all'utilizzo di altre app di messaggistica più "anziane".

    Qualcun altro ha avuto gli stessi miei problemi? Non gli è arrivato il codice di verifica o quant'altro?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io la sto provando

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io sono 3 giorni che lo uso , ma ancora non si aggiorna il saldo del giorno 3 e oggi ne abbiamo 5.
    mi sa che in italia hanno qualche problema a dare soldi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Lo uso da ieri e ieri sera mi hanno messo 4 cent. Beh nn ho fatto molto dato che per adesso nn lo usa quasi nessuno. Cmq una bella idea. Ragazzi se voi volete usarlo c scambiamo i numeri cosi accumuliamo piu soldi. Che ne pensate? ;-)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io vedo i soldi di ieri, primo giorno che ho iniziato a usarlo 0,008 poi arrotondato a un cent. Ho solo 3 4 contatti, lo testo, ma speriamo che migliorino l'applicazione anche a livello grafico e di impostazioni. Poi vedremo se economicamente conviene veramente.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scaricata ieri e in 20 min ho guadagnato 0.004 cent.
    me ne ha parlato un amico che in 2 gg ne ha guadagnati 0.12, non so se veramente quest'app sia veritiera, ma non ci resta che aspettare il giorno 30...comunque gli spot arrivano rare volte.
    vedremo!

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di gabrilovic91


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Casella (GE)
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P8 Lite, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo sto provando anche io
    Non so se avete visto la sezione Ambasciatore quando vi siete iscritti, praticamente se fate iscrivere un vostro amico ditegli di mettere il vostro numero di cellulare in quella sezione, vi dovrebbe dare un bonus tipo referral

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Raga abbiamo fatto delle prove io e dei miei amici..cliccando le pubblicità nn s guadagna di piu... Abbiamo avuto tutti 6 cent indifferentemente dalle pubblicità visualizzate.. Sec me vale solo il fatto dell'ambasciatore.
    Bha!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    la sto provando anche io da circa una settimana...
    Primo giorno 30 centesimi, secondo 20, e da lì in poi 1-2 cent al giorno.

    Contatti che lo usano ne ho solo uno...

    L'app è super acerba, scattosissima e tradotta approssimativamente

    Personalmente aspetto che con qualche aggiornamento la rendano un minimo più decente, poi la consiglierò agli amici...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Installato il 7, chatto solo con una persona ma, a tutt'oggi, non ho visto accreditarmi neanche un cent!!!! Ma come dovrebbe conteggiare esattamwnte? Spot visti, suono di incasso prodotto ma niente, saldo sempre a zero.
    Grazie per le risposte

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy