CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiutoooo : rich help per config Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Iaio54


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Arenzano (Ge)
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 LTE GT-I9305

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutoooo : rich help per config Play Store

    Ciao, necessito d'aiuto.
    - dati di fatto : sono neofita di smartphone --- cellulare Samsung S3 LTE GT-I9305 --- account Samsung regolarmente configurato (già scaricato diverse app funzionanti dal Samsung Store senza problemi) --- account Google regolarmente configurato (ricevo senza problemi sul cellulare le e-mail della mia casella su Google.com).
    La navigazione in internet risulta regolarmente funzionante.
    - problema: quando, in app Samsung Store (borsetta bianca), trovo un'app che risulta gestita da Play Store, il link di Play Store non mi porta al sito Play Store, sento il clic ma ...... E' come se non si attivasse il comando di navigazione. Andando invece direttamente sul sito Play Store ed accedendo con account Google attivato, quando cerco di scaricare la app desiderata, mi esce un pop-up che mi avvisa che non rileva il dispositivo e le note mi indicano di andare sulla app dello store del telefonino o che il dispositivo in uso potrebbe essere in un elenco di telef non gestiti (S3 ???).
    Qualcuno può aiutarmi. Gia cercato help in ns forum specifico per S3 LTE ma con scarsi risultati .
    Grazie
    Claudio

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Google.com?
    Sarà questo il motivo?
    Prova Google.it

    P. S. Esiste um thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/an...ogle-play.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy