CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Segnarsi i numeri sul cell quando te li dettano durante una chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Segnarsi i numeri sul cell quando te li dettano durante una chiamata

    ciao ragazzuoli!
    ho questo problemuccio... cioè questa cosa che è assai scomoda... considerato che ho DesireZ HTC lissio, quindi rom con sense e cazzi e mazzi vari.

    allora, il problemuccio è il seguente: quando sto telefonando con qualcuno, capita che mi debbano dettare dei numeri di telefono. Orbene, l'unica manera di segnarseli è tornare nella home, aprire contatti, nuovo contatto ecc ecc --> mi semba moolto scomodo.
    Qualunque cellulare della nokia è in grado di farti scrivere il numero direttamente dal tastierino e farti un bel salva in rubrica, mentre questo DesireZ no? Perchè io ci ho provato ma non mi dà apparentemente nessuna opzione. Cioè, io gli faccio comparire il tastierino durante la chiamata, ma poi una volta segnatomi il number non c'è maniera di salvarlo un pò alla veloce in rubrica.

    sono fesso io probabilmente, perchè magari non ho ancora motla dimestichezza con i comandi del cellu... magari voi già sapete una maniera più rapida di fare questa operazione.

    so che peraltro è una seccatura provarci perchè devi farlo per forza durante una chiamata, cmq se mi potete dare una mano vi sarei molto grato

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Mi associo alla domanda

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho un liquid quando faccio una chiamata ho varie opzioni tra... bluetooth, tastierino numerico, vivavoce, chiusura telefonata, ed AGGIUNGI che praticamente mi fa aggiungere vari numeri... se il desireZ non ha questa funzione ci sarà sicuramente un altro modo per farlo... se non ci fosse risolvi mettendo la chiamata nella barra delle notifiche e poi andare in contatti

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    eh tale lista di opzioni durante la chiamata nun c'è. Sarà x via della personalizzazione di htc. Come dicevo già nella domanda, sì, si può andare in contatti, come faccio adesso insomma, ma è di una scomodità epocale.
    grazie lo stesso della risp!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    non è che nel frattempo qualcuno ha un'altra idea?...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy