CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

suoneria ricezione chiamata bassa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    huawei ascend g300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    suoneria ricezione chiamata bassa

    buonasera, non so se questa è la sezione giusta, ma non ho trovato nulla in proposito, ora vi spiego: possiedo un huawei ascend g300 brandizzato vodafone, per come lo uso io fa il suo dovere, ma purtroppo perdo parecchie chiamate perchè il volume della suoneria delle chiamate è molto bassa. ho provato con delle app , ma niente.è stato anche in assistenza ed è rientrato come prima. mi ha detto al telefono un tecnico della huawei che ci sarebbe voluto un aggiornamento da vodafone per eliminare i bug che impediscono alla suoneria di funzionare regolarmente. ho chiamato vodafone e mi hanno risposto (dovrebbe essere stato un tecnico) dicendomi che l'aggiornamento va fatto da android , ma è mai possibile? penso, se il telefono è brand vodafone dovrebbero essere loro a fare l'aggiornamento e non android. voi cosa ne pensate? ci sono soluzioni a questo problema? grazie
    ps: scusate se il post è molto lungo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkolopez1 Visualizza il messaggio
    buonasera, non so se questa è la sezione giusta, ma non ho trovato nulla in proposito, ora vi spiego: possiedo un huawei ascend g300 brandizzato vodafone, per come lo uso io fa il suo dovere, ma purtroppo perdo parecchie chiamate perchè il volume della suoneria delle chiamate è molto bassa. ho provato con delle app , ma niente.è stato anche in assistenza ed è rientrato come prima. mi ha detto al telefono un tecnico della huawei che ci sarebbe voluto un aggiornamento da vodafone per eliminare i bug che impediscono alla suoneria di funzionare regolarmente. ho chiamato vodafone e mi hanno risposto (dovrebbe essere stato un tecnico) dicendomi che l'aggiornamento va fatto da android , ma è mai possibile? penso, se il telefono è brand vodafone dovrebbero essere loro a fare l'aggiornamento e non android. voi cosa ne pensate? ci sono soluzioni a questo problema? grazie
    ps: scusate se il post è molto lungo
    L'unica soluzione senza root è installare suonerie più forti e di maggiore qualità.Altre non ce ne sono.Suggerisco dal google play mobile9.Anche zedge ma sono meno forti.

    Se vuoi suonerie belle forti già pronte prova:
    Sirene e corni di rayjayfro (e altre simili di sirene dello stesso sviluppatore).
    Corni e sirene di magi (forse la più forte,potenza incredibile).
    Techno remix ringtones di aura.

    Provale,per me almeno con le sirene in parte risolvi.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 07-10-13 alle 07:16

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    huawei ascend g300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho i root , come posso fare?c'è qualche guida da linkare, grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto.Credo che con il root si possa alzare il volume oltre i limiti.Ma ciò può essere nocivo per il telefono e la sua componente audio.

    Ma con corni e sirene non si sente la suoneria?Quando le metto io si sveglia tutto il vicinato e non certo a volume massimo,sennò sveglierei tutta la provincia.Si provi prima con quelle.La prima dell'elenco di magi è fortissima e cosi anche altre.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 07-10-13 alle 17:20

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    huawei ascend g300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    molte grazie,il volume è più alto, ma il suono sembra cupo con corni e sirene
    Ultima modifica di kikkolopez1; 07-10-13 alle 17:41

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    huawei ascend g300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con la suoneria ho risolto con techno remix grazie ancora. se non chiedo troppo, è possibile incrementare la vibrazione? perchè è molto leggera, grazie

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkolopez1 Visualizza il messaggio
    con la suoneria ho risolto con techno remix grazie ancora. se non chiedo troppo, è possibile incrementare la vibrazione? perchè è molto leggera, grazie
    Visto che sei gentilissimo ti pregooo,clicca su thanks (se vuoi) mi ringraziano tutti ma non lo fa nessuno o quasi da tempo (tranne ernesto,grazie)!Alla prima occasione ricambierò (oltre ad aiutare quando potrò,intanto grazie a chi l'ha già fatto,vale anche per loro).

    La vibrazione purtroppo è una cosa nativa del telefono,non si può intervenire con apps.Io suggerisco se è leggerissima di disattivarla proprio.Spesso (a me è capitato) contribuisce ad abbassare anche lei il volume della suoneria.O è bella forte o meglio lasciarla stare.

    Se poi qualcuno che abbia fatto il root può aiutare e suggerire qualcosa mi auguro che intervenga,non si può mai dire che un modo ci sia.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    kikkolopez1 (08-10-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy