CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

App blocco prelievo soldi giochi ecc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    App blocco prelievo soldi giochi ecc...

    Ciao ragazzi,volevo chiedervi se esiste una applicazione per Android per bloccare il prelievo di soldi sui giochi,applicazioni a pagamento ecc...,perchè spesso il mio Smartphone va a finire nelle mani dei miei nipotini! e puntualmente mi ritrovo con dei soldi in meno sul conto!.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Si può agire in questo modo,bloccare le apps più pericolose con una password.
    Play store in primis (immagino che gli addebiti vengono da li) ma se lo si desidera anche internet o altri browser tipo boat dolphin o simili.O anche giochi se entrano e aprono banner da li.

    Per fare ciò si può usare smart app protector o perfect app protector.

    Io uso soprattutto la prima.In alternativa si può anche bloccare con password semplicemente il lockscreen,cosi nessuno può usare questo telefono.Soluzione però più drastica.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Si può agire in questo modo,bloccare le apps più pericolose con una password.
    Play store in primis (immagino che gli addebiti vengono da li) ma se lo si desidera anche internet o altri browser tipo boat dolphin o simili.O anche giochi se entrano e aprono banner da li.

    Per fare ciò si può usare smart app protector o perfect app protector.

    Io uso soprattutto la prima.In alternativa si può anche bloccare con password semplicemente il lockscreen,cosi nessuno può usare questo telefono.Soluzione però più drastica.
    No dai;non posso fargli questo,però non vorrei neanche bloccargli il download gratuito di giochi,insomma non so come agire.
    Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    No dai;non posso fargli questo,però non vorrei neanche bloccargli il download gratuito di giochi,insomma non so come agire.
    Grazie
    Se lasci la connessione internet il rischio c'è sempre.

    Ci sarebbe 1 alternativa,che loro possano giocare ma solo offline e eliminando tutti i rischi.Se interessa la posto.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    molto più semplicemente puoi andare nelle impostazioni del playstore e flaggare la voce "usa la password per limitare gli acquisti", così facendo la password ti verrà chiesta solo nel caso in cui ci sia da spendere, lasciando il download libero per le app gratuite.
    Questo è un ottimo strumento per impedire acquisti accidentali, ma anche quelli "fraudolenti" considerando che, nel caso in cui si volesse deflaggare l'opzione, google richiederà comunque la password per togliere la funzione.
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Se lasci la connessione internet il rischio c'è sempre.

    Ci sarebbe 1 alternativa,che loro possano giocare ma solo offline e eliminando tutti i rischi.Se interessa la posto.
    Si grazie.
    Ciao

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erika1 Visualizza il messaggio
    Si grazie.
    Ciao
    Installare advanish,ci vuole però la versione a pagamento,la versione gratuita è limitata solo a 2 apps.

    Advanish toglie la connessione internet e quindi la pubblicità alle apps che si sceglie in autonomia.

    Meglio avere comunque anche smart o perfect app protector e mettere la password solo ad advanish.

    Metti quindi le apps e i giochi che vuoi in ad vanish e proteggi con la password solo lei.A questo punto i tuoi nipotini potranno giocarci offline con tutti i giochi che vogliono.Anche ascoltare musica,advanish toglie i banner anche dai music player.Purtroppo advanish non funziona sui social network tipo facebook e twitter,se vuoi che i nipotini non ci vadano devi proteggere con la password.Idem per il play store.O lasciarglieli liberi se ritieni che non ci sono rischi.Vedi tu.

    Se ritieni che non siano cosi smaliziati ovviamente puoi usare solo advanish.Ma se non è lockato da password si può aprire e togliere il blocco connessione e quindi riaprire ai banner pubblicitari sempre rischiosi.

    Se hai bisogno di assistenza chiedi pure.Prova prima la versione gratuita di advanish,cosi vedi nell'elenco a quali apps è capace di inibire internet e pubblicità (quasi tutte comunque).
    Ultima modifica di dcsupereroi; 08-10-13 alle 19:29

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Installare advanish,ci vuole però la versione a pagamento,la versione gratuita è limitata solo a 2 apps.

    Advanish toglie la connessione internet e quindi la pubblicità alle apps che si sceglie in autonomia.

    Meglio avere comunque anche smart o perfect app protector e mettere la password solo ad advanish.

    Metti quindi le apps e i giochi che vuoi in ad vanish e proteggi con la password solo lei.A questo punto i tuoi nipotini potranno giocarci offline con tutti i giochi che vogliono.Anche ascoltare musica,advanish toglie i banner anche dai music player.Purtroppo advanish non funziona sui social network tipo facebook e twitter,se vuoi che i nipotini non ci vadano devi proteggere con la password.Idem per il play store.O lasciarglieli liberi se ritieni che non ci sono rischi.Vedi tu.

    Se ritieni che non siano cosi smaliziati ovviamente puoi usare solo advanish.Ma se non è lockato da password si può aprire e togliere il blocco connessione e quindi riaprire ai banner pubblicitari sempre rischiosi.

    Se hai bisogno di assistenza chiedi pure.Prova prima la versione gratuita di advanish,cosi vedi nell'elenco a quali apps è capace di inibire internet e pubblicità (quasi tutte comunque).
    Ti ringrazio tanto,questa sera provo.
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy