CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con ClockWork Recovery?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema con ClockWork Recovery?

    Ciao Ragazzi,
    sono nuovo del forum spero di postare nella sezione giusta.
    Antefatto:
    Ho un Galaxy S2 che ho rootato con il metodo che prevede l'installazione di un file zip dalla recovery mode.
    Volevo installare la rom di paranoid android 3.99 per il mio cell ma per far questo era richiesto la Clockmod recovery.
    Sono andato quindi sul playstore e ho scaricato clockwork rom manager che una volta installata ha riconosciuto il mio telefono in automanico e scaricato la corretta clockwork recovery.
    Problema:
    Ora succede questo...la clockwork recovery mode si avvia solamente dal menu di rom manager....ovvero apro rom manager c'è una voce "riavvia in Recovery" e così il cell si riavvia con la clockwork recovery. Se invece spengo il cell e lo riavvio con la combinazione di tasti ACCENSIONE+VOLUME SU+HOME si riavvia con la recovery mode originale.
    E' normale una cosa del genere?io mi sarei aspettato che anche con la combinazione dei tasti il cell si riavviasse con la clock work recovery mode.
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy