CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Eliminare prefisso da RUBRICA, non chiamate!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Verro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Castiglione del lago
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eliminare prefisso da RUBRICA, non chiamate!!

    Salve, premetto che ho usato il cerca e non ho trovato quello che voglio, anche dopo una ricerca su google e su vari forum!
    Ho visto che molti, per gestire i prefissi, usano prefixer, l'ho provata ma non fa quello che vorrei.
    Praticamente mio padre ha salvata sulla sua vecchia sim TUTTI i numeri con il 4146 davanti (alcuni solo 46, i piu vecchi). Ora la sim è diventata personale, e i numeri sono ancora con il 4146 davanti! Ecco, lui vorrebbe ELIMINARE questo prefisso (e pure il solo 46) da tutti i numeri senza doverlo fare a mano, essendo un lavoro titanico! Ma non tanto dalle chiamate, che lo farebbe prefixer, ma proprio "fisicamente", in modo da non aver problemi con gli sms (che prefixer non...prefixa )...e poi perché non gli servono proprio piu! Esiste un app come prefixer ma che li elimina dalla rubrica o posso farlo da Google Contatti in qualche modo che non sia 1 a 1 e poi "reimportare" la nuova rubrica sul cellulare??? Grazie!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy