CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema galleria miui (percorso foto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Iceman92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Problema galleria miui (percorso foto)

    Ragazzi ho un problema non grave ma fastidioso, come saprete la galleria della miui mostra le anteprime, sul mio meizu questo non avviene e google+, dropbox ed altri servizi di cloud non trovano foto di cui fare il backup. Dopo un po di smanettamento ho capito che il problema è la cartella Camera che si trova fuori dalla cartella DCIM, mettendo la cartella camera dentro DCIM tutto ok ma appena scatto una nuova foto ecco che si crea un'altra cartella camera fuori da DCIM dove salva le foto scattate. Qualcuno ha il mio stesso problema? Monto la MIUI da qualche mese e mi ha sempre dato questo problema del quale sono venuto a capo solo oggi. Come si può cambiare il percorso di salvataggio delle foto? Grazie mille

    PS: Se proprio non si può cambiare il percorso di salvataggio è possibile cambiare la cartella da cui google+ e sugarsync attingono le foto per il backup? o deve per forza essere DCIM?
    Ultima modifica di Iceman92; 09-10-13 alle 00:05

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy