CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

runtastic - schermo disattivato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Mate 9 64 GB

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Lightbulb

    runtastic - schermo disattivato

    salve,
    a seguito dell'ultimo aggiornamento di runtastic ho riscontrato un problema.
    Quando avvio il programma lo schermo del mio smartphone si spegne, mentre prima rimaneva sempre acceso (attivo) sino a quando l'applicazione restava in funzione.
    C'è qualche soluzione a questo problema, poichè in questo modo il programma risulta praticamente inutilizzabile.
    saluti a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a controllare nelle impostazioni del tuo smartphone quanto è la frequenza di spegnimento dello schermo. Oppure è probabile che Runtastic nel suo aggiornamento abbia tolto il permesso standard per tenere lo schermo acceso, in questo caso puoi controllare nelle impostazioni di Runtastic e vedere se è da attivare.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Mate 9 64 GB

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiegoPede Visualizza il messaggio
    Prova a controllare nelle impostazioni del tuo smartphone quanto è la frequenza di spegnimento dello schermo. Oppure è probabile che Runtastic nel suo aggiornamento abbia tolto il permesso standard per tenere lo schermo acceso, in questo caso puoi controllare nelle impostazioni di Runtastic e vedere se è da attivare.
    Ho controllato tra le impostazioni di runtastic ed ho visto che c'è proprio un'opzione per tenere lo schermo attivo durante l'attività.
    Evidentemente con l'aggiornamento della nuova versione questa impostazione era stata cancellata.
    saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy