CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

info HTC Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di paoloasr


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info HTC Legend

    Salve a tutti, sono nuovo del forum....ed è anche da poco che uso Android... Già di mio sono niubbo con i cellulari, ma cerco sempre di capirci qualcosa e di migliorare il mio gioiellino Quindi per prima cosa vorrei qualche consiglio su come migliorare e come sfruttare al massimo il mio HTC Legend.
    Come seconda cosa, ho scaricato Google SkyMap. Ma quando lo apro, dopo qualche minuto che lo uso, mi si riavvia il telefono. Com'è possibile??
    Un'ultima cosa vorrei chiedere.....sapete se per caso esiste qualche applicazione per vedere video in streaming?? Per esempio partite ecc.... Io ho scaricato l'applicazione di Justin.tv ma serve solo a condividere i miei video. Mentre se vado sul sito di Justin direttamente dal cellulare, non mi carica nessun tipo di video. Nel player mi viene fuori un simbolino giallo triangolare, con un punto esclamativo al suo interno....

    Scusate per tutte queste domande

    Saluti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Google skymap: è un po' che non lo uso, non ricordo che avesse problemi. Provo poi a dare un'occhiata.