CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

gestione notifiche popup stile iOs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    gestione notifiche popup stile iOs

    Ciao, sono passato da iPhone a Nexus4 e non me ne sto pentendo assolutamente.
    Una cosa però che vorrei cercare di fare è simulare nella maniera più simile possibile la gestione delle notifiche di iPhone: requisito fondamentale è che le applicazioni mi mandino notifiche push a schermo locked, così quando ad esempio al lavoro mi arrivano le mail o le notifiche facebook a schermo bloccato, il display si accende per 5 secondi, guardo cosa è arrivato e decido se ignorare oppure aprire la relativa app. Il led di notifica lo lascerei oltre i 5 secondi (per quando non ho il cellulare a vista). Poi vorrei che ci siano alcune cose personalizzabili, tipo nelle notifiche di Gmail vorrei vedere solo mittente e oggetto, non il testo, mentre nelle notifiche facebook solo il mittente, ecc. Ho visto che ad esempio whatsapp ha questa feature integrata, ma gmail non ce l'ha e neppure la app mail default di android. Ho provato popup notifier free ma sembra che non ci siano molti parametri configurabili, inoltre quando si decide di avviare la app premendo "vista", il meccanismo di sblocco e di avvio dell'app è fastidioso graficamente. Mi aiutate?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    up
    Sto provando dashclock che è carino ma è solo una sostituzione della lock screen di default con le notifiche.
    Sto provando Notification Popup Pro ma non mi soddisfa a pieno, perchè quando arriva una notifica accende lo schermo, resta la notifica per X secondi, poi passa la palla alla lockscreen di dashclock per qualche secondo, e poi si spegne.
    Io vorrei questo: arriva la notifica, si visualizza un popup dal quale posso premere "visualizza" (e si apre la relativa app) oppure "chiudi" (e la notifica se ne va, spegnendo lo schermo).
    Premendo "chiudi" significa che la notifica non mi interessa quindi va eliminata anche dal centro notifiche.
    Se non premo nulla, dopo Y secondi lo schermo si spegne e la notifica rimane sotto.
    Help!
    Ultima modifica di kappa85; 16-10-13 alle 09:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy