CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Problema Gmail

    Ciao a tutti!
    Per me è la prima volta che scrivo in una sezione diversa da quella del mio "fantastico" telefono...

    Ho un problema con Gmail x Android.
    Prima una premessa.
    Dal pc io ho impostato Gmail in modo tale da ricevere la posta da 4 indirizzi (il mio principale Gmail, 2 altri miei, un Tiscali e un Hotmail, e 1 di mio padre).
    La mia mail Gmail non la do praticamente a nessuno perché non è semplice da scrivere, quella Tiscali invece è la più semplice ed è quella che più facilmente uso x tutto (curriculum ecc.).
    Io da pc riesco a scrivere/rispondere ai messaggi dall'account che voglio (es. ricevo un messaggio su gmail con etichetta Tiscali, rispondo con account Tiscali; oppure voglio scrivere un messaggio da Tiscali utilizzando Gmail, da pc lo faccio).

    Tutto questo da Android mi è impossibile e per me è un grossissimo problema. Addirittura credo che anche quando clicco su "Rispondi" dal telefono la mail la mandi dal Gmail e non dall'account al quale è arrivata la comunicazione.
    Sapete dirmi se è possibile "insegnare" a Gmail x Android a fare questo o se devo perdere la speranza e utilizzare il pc x rispondere o utilizzare il browser del tel e accedere a Tiscali x rispondere a mail ricevute da account Tiscali.

    Chiedo scusa per le mille e mille parole che ho scritto (purtroppo la sintesi non è il mio forte) e spero che qualcuno sappia aiutarmi a risolvere il problema... un'applicazione x la mail diversa che ha la funzione che cerco esiste?

    Grazie a tutti in anticipo x l'aiuto

    Ciao!

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    up... nessuno ha idea su come risolvere il problema??

    Io nel frattempo ho provato AquaMail, l'ho impostato con l'account Tiscali (senza notifiche) e all'occorrenza scriverò da lì i messaggi.
    Non è una cosa comoda.. Potessi farlo da Gmail sarebbe meglio.

    Grazie
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    up giornaliero...
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy