CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

creare un'app?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    creare un'app?

    Ciao a tutti,sono nuovo come potrete vedere..
    Chiedo consigli per quanto riguarda la creazione di un'app per il redirecting ad un sito web,vi spiego in parole povere..
    mi servirebbe creare un'app che una volta aperta reindirizzi l'utente ad un sito web. Non mi sembra qualcosa di complicato, solo non so come fare e partire. Studio ingegneria a bologna e sono al terzo anno, ci capisco abbastanza con l'informatica e tutto quello correlato con essa, ho anche alcune conoscenze di linguaggio C nel caso servissero. Anticipo le mie scuse nel caso avessi sbagliato alcuni passaggi per aprire la discussione ma..è il primo forum in cui mi cimento.
    Grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Partire è facile scarica l"'ADT Bundle" da qui:
    Android SDK | Android Developers

    L'ADT contiene Eclipse e tutto quello che serve per scrivere app per android. Si programma in Java che come sintassi ricorda un po' il C. Dopo di che puoi seguire i tutorial presenti sullo stesso sito. Di piu' non so dirti perchè pur sviluppando software in C++ per professione l'ADT e li' tra le cose che vorrei provare ma non trovo mai il tempo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpaolo64 per il post:

    cristian246 (13-10-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy