CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aggiornamento android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento android

    ciao a tutti.
    volevo sapere qual' è l'ultimo aggiornamento di android e dove lo posso scaricare?
    mi servirebbe per galaxy s
    e motorola backflip
    grazie ^^

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il backflip non è aggiornabile ufficialmente, abbastanza lunga da spiegare così su due piedi, cerca un po' che trovi. per il samsung non sono informato, ma l'ulta versione di android è la 2.3, anche se mi pare che finora ce l'abbia solo il nexus s

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    l'ultima versione ufficiale per SGS è la 2.2 (Froyo)...
    se hai modificato il cell allora puoi flashare una 2.2.1 (ma non chiedermi come si fa, per quello c'è la sezione modding nell'area SGS)...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    Bomboklat (08-02-11)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitroale Visualizza il messaggio
    il backflip non è aggiornabile ufficialmente, abbastanza lunga da spiegare così su due piedi, cerca un po' che trovi. per il samsung non sono informato, ma l'ulta versione di android è la 2.3, anche se mi pare che finora ce l'abbia solo il nexus s
    quindi come faccio se voglio aggiornare il motorola?

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    blackparadise mi sa che la fai troppo facile
    Google rilascia i codici sorgenti, ma perché funzionino su un particolare telefono devono essere compilati e devono essere programmati i driver.
    Normalmente il produttore del telefono crea l'aggiornamento ufficiale (ovvero si prende la briga di compilare gli ultimi sorgenti, e di creare i vari driver) e quindi si scarica o direttamente dal telefono o da pc. Se il produttore non aggiorna il telefono è possibile installare una rom compilata da una community.

    Purtroppo, nel caso del backflip, quei bastardi di motorola non hanno creato l'update ufficiale, ma mi risulta esista una rom cucinata con android 2.3.
    Non so a che punto sia lo sviluppo e quindi se funzioni già a dovere. Dovresti visitare la sezione modding di "altro prodotti motorola" e guardare lì. Se vedi che la rom con gingerbread è a buon punto puoi flasharla già, altrimenti fossi in te aspetterei un po' che la sistemino. E magari puoi trovare altre rom con android 2.1 o 2.2. Quando trovi la rom che ti aggrada, devi seguire la procedura per attivare i permessi di root e poi per flashare una rom cucinata. Per queste due cose, ti rimando nuovamente alla sezione modding
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Metallaro per il post:

    Bomboklat (08-02-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy