CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Programma per copiare foto da tablet a pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Programma per copiare foto da tablet a pc

    Ciao a tutti, sto cercando un programma che mi permetta di ricercare tutte le foto che ho sul tablet e scaricarle su pc.
    Purtroppo questa operazione "a mano" - ovvero accedendo come hdd storage - non è possibile, quando provo a copiare/incollare tutte le immagini si inchioda.
    Dovrei fare un poco per volta, ma ci impiegherei una vita e rischierei di saltare qualche file; per questo vi chiedo se siete a conoscenza di un qualche programma che faccia al caso mio.
    Ultima modifica di francescopr; 16-10-13 alle 12:34
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ciao,
    potrebbero esserci varie alternative che puoi valutare.

    Personalmente per spostare i file da smartphone a pc, uso un programma di sincronizzazione cartelle. ne esistono parecchi nel play store, io mi sono trovato bene con qualcosa di semplice come cheetah sync , questo ti permetterà (una volta settate le opportune cartelle) di creare una sorta di automatismo (da e verso PC).

    in alternativa puoi accedere al tuo smarthpone (e relative cartelle) utilizzando semplicemente il browser del tuo computer, con un programma tipo wi-fi transfer. qui nessun automatismo però. accedi via browser al tuo smartphone, selezioni quello che vuoi scaricare e avvii il download.

    Entrambe le soluzioni richiedono ovviamente un accesso wi-fi.

    In assenza di questo mi viene in mente la possibilità di sfruttare la sincronizzazione automatica dele foto via web offerta da google+ (attivabile dalle opzioni del tuo account), con la precisazione che l'unica cartella che verrà sincronizzata è quella denominata DCIM (più sottocartelle), una volta uploadate sull'account di google+ le potrai scaricare sul pc accedento via web.
    Ultima modifica di neonove; 16-10-13 alle 12:21
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy