CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Salve :) Cerco talenti :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Salve :) Cerco talenti :)

    Salve,
    spero davvero di non avere sbagliato categoria.
    Come da Titolo, apro questa discussione poichè si darebbe il caso stia per essere lanciata quella che diverrà una grossa compagnia di programmazione :)
    Come per ogni progetto che prevede un grande successo, sebbene di queste candidature mi occuperò anche io personalmente, si prevedono grandi lavori di selezione.
    Cerco un candidato talentuoso, abile nella programmazione chiaramente, appassionato; elastico e rapido, sebbene non si preveda di assegnargli degli orari ma solo delle scadenze; del progetto posso dire ben poco se non che promette ampie entrate, ed un incarico a lungo termine alla conclusione del primo progetto, qualora la figura sarà risultata idonea alle aspettative. Il candidato, superata la selezione principale, potrebbe dover firmare un contratto di discrezione, che gli imporrà per cui di mantenere un alto livello di segretezza sulle informazioni ricevute.

    Da chiunque dovesse essere interessato, o si ritenesse idoneo a ricoprire la figura ricercata, si aspetta con piacere una replica; è gradita una buona capacità di linguaggio discorsivo.

    Sarà utile elencare i lavori realizzati ad oggi :)
    A Presto,

    E.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy