CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Probabile applicazione malevola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Se non hai fatto root e, in sicurezza, non risulta selezionata "origini sconosciute" stai tranquillo che l'app non si è potuta installare, anche se fosse "origini sconosciute" fosse abilitato ti chiederebbe comunque l'esplicito permesso di installare il software premendo sul tasto "installa" dopo la schermata dove ti avverte dei permessi chiesi dall'app.
    Allora "Sorgenti sconosciute" non è spuntata, quindi lì sono tranquillo.
    E' pure spuntata "Verifica applicazioni" che mi avvisa quando si stanno per installare applicazioni potenzialmente pericolose.
    Chiedo solo più un'ultima cosa: ma se non mi ha installato l'applicazione come mai si è aperta per un secondo la videata dell'app, per poi oscurarsi immediatamente dopo quando mi si è presentato il messaggio di Android? Anche se si è aperta in quel modo non ci sono comunque problemi?

    P.S. M'è venuto in mente che nel messaggio di Android, dopo avermi oscurato la videata dell'app c'erano due opzioni "Annulla" e "impostazioni", nessun installa o cose varie... non so se può servire per identificare che tipo di messaggio fosse, perchè mi interesserebbe pure quello...
    Ultima modifica di JimmyFenomeno; 20-10-13 alle 15:11

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up up up up

  4. #13
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JimmyFenomeno Visualizza il messaggio
    Allora "Sorgenti sconosciute" non è spuntata, quindi lì sono tranquillo.
    E' pure spuntata "Verifica applicazioni" che mi avvisa quando si stanno per installare applicazioni potenzialmente pericolose.
    Chiedo solo più un'ultima cosa: ma se non mi ha installato l'applicazione come mai si è aperta per un secondo la videata dell'app, per poi oscurarsi immediatamente dopo quando mi si è presentato il messaggio di Android? Anche se si è aperta in quel modo non ci sono comunque problemi?

    P.S. M'è venuto in mente che nel messaggio di Android, dopo avermi oscurato la videata dell'app c'erano due opzioni "Annulla" e "impostazioni", nessun installa o cose varie... non so se può servire per identificare che tipo di messaggio fosse, perchè mi interesserebbe pure quello...
    Tutto ok. In pratica se nelle impostazioni non è spuntato origini sconosciute quando stai installando un app da internet appare quel messaggio che ti dice che o vai nelle impostazioni ( toccando la voce impostazioni) e metti la spunta su sorgenti sconosciute e quindi puoi installare l' app oppure annullare l' installazione (voce annulla)
    Per riassumere è tutto ok, non hai installato l' app e il tuo telefono è protetto.
    P. S se ti sono stato utile metti Thanks al mio commento

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    JimmyFenomeno (20-10-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy