CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Creare una connessione falsa su Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    SIII mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Creare una connessione falsa su Android

    Buona sera a tutti,
    mi sono appena iscritto a questo utilissimo forum che trovo il più completo ed utile per tutte le problematiche e le novità riguardanti il mondo Android!

    Come mio primo post volevo porvi la seguente domanda: è possibile creare una connessione falsa su Android? Mi spiego meglio. Spesso e volentieri giochi ed applicazioni richiedono una connessione attiva, ed io, non trovando conveniente alcun abbonamento ad una connessione dati, spesso utilizzo solo il wifi di casa. Mi chiedevo però se fosse possibile far credere ad applicazioni e giochi che sul cellulare esiste comunque una connessione attiva, magari da utilizzare fuori casa ad esempio. Spero di essere stato chiaro.

    Saluti a tutti!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No ma puoi disattivare il wifi mentre giochi e riattivarlo quando ti serve, oppure fare la stessa cosa anche per la rete cellulare, attivare o disattivare la ricezione dati del cellulare
    Ultima modifica di AndroXDev; 20-10-13 alle 22:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy