CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Applicazione modifica PDF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Angry

    Applicazione modifica PDF

    Salve a tutti, vi spiego il mio problema.
    Ho comprato un Galaxy note 8" principalmente per l'università. Ho cercato già su google/forum ma fra tutti i vari consigliati non ho trovato ciò che cercavo.
    io cercavo un Lettore Pdf con la possibilità di scrivere, e cancellare con una gomma ciò che voglio, e magari anche la possibilità di scrivere a mano ed essere convertita automaticamente in formato carattere standard, non troppo macchinosa e con una buona interfaccia.
    S-Note sarebbe perfetto, peccato che non mi riconosce le lettere a pedice nelle varie formule matematiche. Poi trovo utile di S-Note la modalità che riconosce le forme, molto utile per tracciare linee rette come ad esempio assi cartesiani e grafici in generale.

    EzPdfReader, l'ho provato ma trovo una grafica abbastanza brutta, soprattutto la barra delle varie impostazioni riguardanti matita ecc. L'unica pecca è che se scrivo con la matita non posso cancellare e non esiste il riconoscitore di linee rette che è abbastanza fondamentale per me.

    Se qualcuno sa se esiste una versione più aggiornata dell'applicazione S-Note sarei ben felice, magari riconosce il pedice.

    Ho provato anche Moon+.
    Adobe reader devo testarlo.

    Spero che qualcuno mi sappia consigliare qualcosa.

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy