CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

wpa finder per android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wpa finder per android

    ciao ragazzi, avrei bisogno di un applicazione che riesca a trovare la password del wireless.. ho comprato un htc wildfire, vorrei connetterlo a casa, ma non ricordo la password!! Anche a pagamento non mi importa, voi quale mi consigliereste? La meglio!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Ce ne sono anche altre gratuite, ma mi sembra che questa stia migliorando notevolmente piano piano https://market.android.com/details?id=tester.wpa , l'ho già utilizzata su varie wifi di amici e parenti e gli ho fatto cambiare (a quelli che potevano) la chiave di sicurezza.

    Comunque dubito che riesca a trovare la tua chiave se l'hai modificata, questo tipo di applicazioni prova solamente alcune chiavi ricavate dall'algoritmo usato dai gestori per generare le password, quindi funzionano (non sempre) solo su reti con password di default.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Ce ne sono anche altre gratuite, ma mi sembra che questa stia migliorando notevolmente piano piano https://market.android.com/details?id=tester.wpa , l'ho già utilizzata su varie wifi di amici e parenti e gli ho fatto cambiare (a quelli che potevano) la chiave di sicurezza.

    Comunque dubito che riesca a trovare la tua chiave se l'hai modificata, questo tipo di applicazioni prova solamente alcune chiavi ricavate dall'algoritmo usato dai gestori per generare le password, quindi funzionano (non sempre) solo su reti con password di default.
    che cavolata... quelle di default le sò da me!! E non ce ne sono app che riescono a ricavare password non default??

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se devi connettere il cellulare all'access point di casa tua è più comodo cambiare direttamente la password e far rifare l'autenticazione a tutti i dispositivi...
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Craccare una password WEP potrebbe quasi essere possibile, ma una WPA... spiace dirlo, ma ce la puoi fare solo con un computer che sniffi la rete per un numero di ore improponibile, quindi lasciandolo giorni e giorni a fare solo quello. Il tuo Wildfire non ha potenza di calcolo sufficiente per farcela in tempi ragionevoli. Per questo nessuno ha ancora fatto un'app per android che cracchi le reti WPA.
    Desisti.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Craccare una password WEP potrebbe quasi essere possibile, ma una WPA... spiace dirlo, ma ce la puoi fare solo con un computer che sniffi la rete per un numero di ore improponibile, quindi lasciandolo giorni e giorni a fare solo quello. Il tuo Wildfire non ha potenza di calcolo sufficiente per farcela in tempi ragionevoli. Per questo nessuno ha ancora fatto un'app per android che cracchi le reti WPA.
    Desisti.
    capisco.. io non ho un router alice, quindi non è una wpa, al 90 % è una password di pochi caratteri... 8 circa.. dici che quel programmino in questo caso funzioni?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la connessione è Alice?
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valenteweb Visualizza il messaggio
    che cavolata... quelle di default le sò da me!! E non ce ne sono app che riescono a ricavare password non default??
    Non è una cavolata. E' un tester e serve a testare la propria rete. L' hw di un telefono è troppo limitato per sniffare le reti.

    Quote Originariamente inviato da valenteweb Visualizza il messaggio
    capisco.. io non ho un router alice, quindi non è una wpa, al 90 % è una password di pochi caratteri... 8 circa.. dici che quel programmino in questo caso funzioni?
    Se proprio la rete è la tua e non ricordi la password, non credo avrai problemi a resettare il router e reimpostare una nuova password.
    Soluzione che mi sembra più agevole rispetto a mettersi due ore con un telefonino a sniffare (anche se non si può).

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Non è una cavolata. E' un tester e serve a testare la propria rete. L' hw di un telefono è troppo limitato per sniffare le reti.



    Se proprio la rete è la tua e non ricordi la password, non credo avrai problemi a resettare il router e reimpostare una nuova password.
    Soluzione che mi sembra più agevole rispetto a mettersi due ore con un telefonino a sniffare (anche se non si può).
    ok, ma quel progr sarebbe in grado di farlo oppure no?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come ha scritto Cosmogenesis, se, come dici, il router è tuo, devi fare un reset della password, in caso contrario, questa discussione ha i minuti contati.
    Motorola Microtac VIP
    Recovery Amon RA 1.8.7
    Danger Haykuro III SPL
    Super Gingerbread v2.8
    Radio 6.666.6

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy