CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Informazioni] Gestore 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Revys


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Informazioni] Gestore 3G

    Ho scoperto su google play questa fantastica app (Gestore 3G) che leggendo nella descrizione se non ho capito male è capace di spegnere e riattivare automaticamente la connessione dati quando noi spegniamo e accendiamo lo schermo. (Sempre se non ho capito male) E' anche capace di riattivare per brevi spazi di tempo la connessione anche quando lo schermo è spento per ricevere le notifiche push come quelli whatsapp, facebook ecc.
    https://play.google.com/store/apps/d...governor&hl=it

    Allora io ho scaricato l'app e il mio problema è che non ci capisco nulla su come impostarlo... qualcuno che è in possesso di questa app è capace di darmi qualche dritta? Ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao revys, non conosco quest'app ma ti consiglio juice defender. È facile da impostare ed ha molte funzioni x gestire 3g e wifi al meglio risparmiando batteria(la versione pro è più completa).

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, in aggiunta a quanto detto da Samy, prova anche DS battery SAver...fa poche cose ma le fa bene.

    alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Revys


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma queste app da voi citate son in grado di effettuare le stesse funzioni automatiche del Gestore 3G?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì per il 3G è uguale. In più gestisce allo stesso modo il wifi (se vuoi) ricordando Dove si trovano i router ai quali ti connetti solitamente, disattivando la connessione dati 3g ed attivando quella wifi con gli intervalli che hai impostato

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Revys


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samysg3 Visualizza il messaggio
    Sì per il 3G è uguale. In più gestisce allo stesso modo il wifi (se vuoi) ricordando Dove si trovano i router ai quali ti connetti solitamente, disattivando la connessione dati 3g ed attivando quella wifi con gli intervalli che hai impostato
    Ho dato un'occhiata a questo Juice Defender e mi sembra che sia in grado di soddisfare le mie esigenze... potresti spiegarmi cortesemente come devo settarlo per l'accensione\spegnimento della connessione dati all'accensione\spegnimento dello schermo? e se magari è capace anche di riconnettersi a schermo spento per brevi intervalli per ricevere le notifiche push dalle varie app sincronizzate. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy