CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fracarro con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 49 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: complicazio con ben 197 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Informazioni] Gestore 3G

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Revys

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[Informazioni] Gestore 3G

Ho scoperto su google play questa fantastica app (Gestore 3G) che leggendo nella descrizione se non ho capito male capace di spegnere e riattivare automaticamente la connessione dati quando noi spegniamo e accendiamo lo schermo. (Sempre se non ho capito male) E' anche capace di riattivare per brevi spazi di tempo la connessione anche quando lo schermo spento per ricevere le notifiche push come quelli whatsapp, facebook ecc.
    https://play.google.com/store/apps/d...governor&hl=it

Allora io ho scaricato l'app e il mio problema che non ci capisco nulla su come impostarlo... qualcuno che in possesso di questa app capace di darmi qualche dritta? Ringrazio in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao revys, non conosco quest'app ma ti consiglio juice defender. facile da impostare ed ha molte funzioni x gestire 3g e wifi al meglio risparmiando batteria(la versione pro pi completa).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 332 volte in 305 Posts
    Predefinito

Ciao, in aggiunta a quanto detto da Samy, prova anche DS battery SAver...fa poche cose ma le fa bene.

alla prossima

Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma queste app da voi citate son in grado di effettuare le stesse funzioni automatiche del Gestore 3G?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

S per il 3G uguale. In pi gestisce allo stesso modo il wifi (se vuoi) ricordando Dove si trovano i router ai quali ti connetti solitamente, disattivando la connessione dati 3g ed attivando quella wifi con gli intervalli che hai impostato

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samysg3 Visualizza il messaggio
    S per il 3G uguale. In pi gestisce allo stesso modo il wifi (se vuoi) ricordando Dove si trovano i router ai quali ti connetti solitamente, disattivando la connessione dati 3g ed attivando quella wifi con gli intervalli che hai impostato
    Ho dato un'occhiata a questo Juice Defender e mi sembra che sia in grado di soddisfare le mie esigenze... potresti spiegarmi cortesemente come devo settarlo per l'accensione\spegnimento della connessione dati all'accensione\spegnimento dello schermo? e se magari capace anche di riconnettersi a schermo spento per brevi intervalli per ricevere le notifiche push dalle varie app sincronizzate. Grazie

Permessi di invio