CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

sveglia con snooze

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sveglia con snooze

    Ciao a tutti,
    sapete se esiste un'applicazione sveglia del quale posso impostare la canzone di sveglia, il tempo di snooze e sarebbe davvero bello, ma credo difficile da trovare, la disattivazione snooze audio... (ad esempio, suona e mentre batto le mani il microfono dello smartphone rileva il segnale e mi disattiva la suoneria in snooze, cosi che poi riparta dopo il timer impostato per lo snooze...)
    Beh, cmq qual'e' secondo voi quella che piu' si avvicina alle mie esigenze.....

    Grazie
    Marco
    Ultima modifica di mguidone; 07-02-11 alle 13:11

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Posso suggerirti solo come impostare canzoni personalizzate per la sveglia: usa RingDroid, seleziona l'MP3 che desideri usare come sveglia, "taglialo" secondo le tue preferenze (magari vuoi usare solo il ritornello, ad esempio), poi salvalo come "Alarm". Nella sveglia ti comparirà la nuova suoneria da te creata.

    Oppure, se non ti interessa tagliare la canzone ma vuoi usarla intera come è, basta che copi l'MP3 nella microSD del cellulare nella cartella /Media/audio/alarm (crea tu la cartella se non esiste): una volta copiata lì e riavviato il cell, l'mp3 compare nell'elenco delle suonerie selezionabili per la sveglia.

    (Similmente, se copi un MP3 nella cartella /Media/audio/ringtones diventa suoneria selezionabile per le chiamate, e in /Media/audio/notifications diventa suoneria per le notifiche/sms)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di TheCaos


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quella di default non va bene? Fai come ti ha suggerito LoZeno per mettere la suoneria che vuoi e per cambiare lo snooze basta andare nelle impostazioni della sveglia!
    Per la disattivazione audio non saprei sinceramente!
    HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
    MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
    ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
    www.janno.va.it

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,273
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Prova AlarmDroid oppure Sleep as an droid

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io consiglio ALARM CLOCK XTREME FREE. Oltre ad usare MP3 come sveglia, puoi selezionare anche una playlist, regolare lo snooze (anche in decrescendo man mano che passa il tempo), regolare il volume in crescendo fino ad un max scelto da te e tante altre piccole regolazioni. Tra l'altro nella barra delle notifiche puoi scegliere di far comparire quando suonerà la prossima sveglia (utile se usi sveglie diverse a seconda dei giorni della settimana)

  7. #6
    eboncimino
    Guest
    Predefinito

    Ti consiglio Good Morning ha tutto ciò che ti serve meno la disattivazione col battito di mani.

  8. #7
    chandler
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Posso suggerirti solo come impostare canzoni personalizzate per la sveglia: usa RingDroid, seleziona l'MP3 che desideri usare come sveglia, "taglialo" secondo le tue preferenze (magari vuoi usare solo il ritornello, ad esempio), poi salvalo come "Alarm". Nella sveglia ti comparirà la nuova suoneria da te creata.

    Oppure, se non ti interessa tagliare la canzone ma vuoi usarla intera come è, basta che copi l'MP3 nella microSD del cellulare nella cartella /Media/audio/alarm (crea tu la cartella se non esiste): una volta copiata lì e riavviato il cell, l'mp3 compare nell'elenco delle suonerie selezionabili per la sveglia.

    (Similmente, se copi un MP3 nella cartella /Media/audio/ringtones diventa suoneria selezionabile per le chiamate, e in /Media/audio/notifications diventa suoneria per le notifiche/sms)

    scusatemi... io l'ho messa lì ma non vedo tra le possibili scelte l'mp3 per la sveglia... dove ho sbagliato?
    è sulla sd...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chandler Visualizza il messaggio
    scusatemi... io l'ho messa lì ma non vedo tra le possibili scelte l'mp3 per la sveglia... dove ho sbagliato?
    è sulla sd...
    La cartella sulla SD per gli mp3 da usare come sveglia può essere:
    "alarms", oppure
    "media/audio/alarms"
    va bene in entrambi i modi.
    Forse avevi creato la cartella "alarm" senza la "s"

  10. #9
    chandler
    Guest
    Predefinito

    sì, come da istruzioni avevo creato la cartella alarm senza s
    adesso funziona

  11. #10
    axl409
    Guest
    Predefinito

    ti consiglio assolutamente gentle alarm. macchinoso all'inizio, ma una volta capito il funzionamento è ottimo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy